21 aprile 08, 18:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2005 Residenza: S.Donà di Piave (VE)
| Triton E Pulsanti Difettosi
Ciao a tutti!! Vi espongo il mio problema: possiedo il Triton da più di 2 anni e ne sono ampiamente soddisfatto però con il passare del tempo sia il pulsante "MENU" che il pulsante "BATT TYPE" ovvero due dei tre pulsanti di questo ottimo caricabatterie si sono progressivamente stancati di me.. Mi spiego: alla pressione del dito vanno giù e ritornano regolarmente ma se non pigio abbastanza, non viene preso il comando (che solitamente è sempre segnalato dal beep). Per attivare i comandi sto progressivamente pigiando sempre più forte e le cose stanno peggiorando di giorno in giorno.. Prima o dopo ha paura di danneggiare definitivamente i pulsanti!! Qualcuno di voi, ha mai avuto questo tipo di problema e/o conosce il meccanismo con cui lavorano questi pulsanti e mi sa dare un consiglio per metterci le mani e sostituirli?? Attendo vostre preziose notizie. Ciao a tutti! Marco |
21 aprile 08, 18:25 | #2 (permalink) Top |
User | ciao quello che ti sta succedendo e' causato dalla polvere e sporcizia che nel tempo e' riuscita a penetrare sotto i comandi...l'unico sistema che io conosca per ripristinarli e' soffiarli con un compressore...cosi' miglioreranno un'pochettino ma presto saranno di nuovo duri... succede anche a me. ciao ciao ciao by
__________________ ASIATIC |
21 aprile 08, 18:34 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
21 aprile 08, 19:08 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
un po mi si sono inartati anche a me... li volevo cambiare e con l'occasione mettere anche un paio di led sul display.. Se on ricordo male sono identici a quelli che sono montati su cd-rom... |
21 aprile 08, 19:12 | #5 (permalink) Top |
|
Nel frattempo mi sono chiesto se non rischio di sfondare tutta l'elettronica soffiando con il compressore.. voi che ne dite? Non ho idea di come sia dentro, avete mai provato ad aprirlo?
|
Bookmarks |
| |