17 aprile 08, 16:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Roma
| Brushless, Lipo etc
Buongiorno a tutti, ho provato a risolvere il quesito che mi assilla cercando nei post ma sicuramente per mia mancanza di pazienza non ho trovato nulla. Dato che sto prendendo tutto l'occorrente a piccoli passi il quesito, anzi i quesiti sono questi: 1) i motori brushless devono essere usati con le Lipo oppure non è necessario? 2) i motori non brushless possono essere usati con le Lipo? 3) il caricabatterie va bene per tutti i tipi di Lipo indipendentemente dalla qualntità di celle? 4) ci sonon caricabatterie con bilanciatori incorporati:sono validi oppure conviene prenderle separatamente? 5) quali insondabili e misteriosi legami ci sono fra la potenza del motore e la quantità di celle? Se per caso da qualche parte c'è un post che vi evita di ripetere per l'ennesima volta le stesse cose ditemelo. Grazie a tutti. |
17 aprile 08, 16:57 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2007 Residenza: Provincia di Salerno
| Citazione:
2) si 3) no devi controllare che possa caricare la quantità di celle che ti serve e in ogni caso conviene prendere almeno uno che carichi 6 celle 4) si ci sono e convengono pure vedi Hyperion 5) questa domanda è troppo lunga per essere spiegata in due parole, ma se ti fai un giro su Modellismo a Jonathan nella sezione motori qualche cosa cominci a capire (giri/volt e watt). Ciao
__________________ Residenza Provincia di Salerno | |
Bookmarks |
| |