13 aprile 08, 12:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2007 Residenza: bologna
| problemi con hyperion 1210+lba10net
Ciao a tutti, ho acquistato da poco il cb in questione con relativo bilanciatore ed ogni volta che devo caricare le lipo ho dei problemi. Inanzi tutto, seguendo tutta la procedura di collegamento, appena faccio partire la carica, il cb mi dà un errore di connection output (cioè non sente il bilanciatore)....poi dopo un pò parte inspiegabilmente. L'altro problema è che durante la carica mi dà un altro errore di too hight voltage e mi blocca la carica....Qualcuna sa aiutarmi?Se io caricassi prima le lipo e poi le bilancio subito dopo finita la carica è peggio? p.s.: il bilanciatore usato solo in disconnection mode non mi ha mai dato problemi. |
13 aprile 08, 13:06 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2007 Residenza: bologna
|
mi sono dimenicato la procedura di collegamento che seguo: Accendo il cb e seleziono la lipo da caricare Collego il bilanciatore Collego il cavetto bilanciatore alle lipo Collego i cavi di alimentazione del bilanciatore alle lipo Il led di status diventa verde fisso allora premo una volta il tasto mode così il led inizia a lampeggiare Faccio partire la carica Poi mi dà l'errore Dove sbaglio? |
Bookmarks |
| |