![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Bilanciatore-equalizzatore
Scusate la domanda ,ma da principiante sono entrato un po in confusione....ma bilanciatore o equalizzatore è la stessa cosa vero?...che brutto essere un principiante! ![]() ![]()
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Grazie 1000 per la risposta....mi hai tolto un dubbio che mi torturava....anche perchè vorrei acquistarlo....visto che ci troviamo in tema posso fare un altra domanda? ( ![]() ![]()
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Grazie...i consigli di chi ha piu esperienza ti fanno agire piu tranquillamente sulle spese....soprattutto quando si tratta di aggeggi che costano non poco ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Ciao ragazzi,ho comprato questo caricabatterie-equalizzatore ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Se vuoi caricare un pacco lipo da 2000 mAh a 1C quindi una cosa normalissima per i tempi attuali il tuo CB deve fornire 2 A di corrente al pacco, secondo te da dove li prende gli ampere che gli servono?
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
Ok....grazie per la risposta....quindi mi tocca comprare un alimentatore da 5 ampere....un altra mazzata !!! (63 euro!) ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Leggi le specifiche del tuo CB e se, come penso, è in grado di erogare max 50 Watt, leggi questo thread http://www.baronerosso.it/forum/batt...-power-a6.html |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Equalizzatore LI-PO | SP57 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 25 marzo 08 14:13 |
Equalizzatore E Bilanciatore. Differnze!!! | MrLupin | Batterie e Caricabatterie | 11 | 19 settembre 07 21:21 |
Equalizzatore | 1/10elettrico | Circuiti Elettronici | 2 | 10 ottobre 05 10:23 |
equalizzatore | ciccio | Automodellismo | 17 | 17 marzo 04 17:23 |