|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2008 Residenza: Genova
| ![]()
Volevo provare a bilanciare la batteria lipo welgard 3s1p2200mhA,nel manuale di istruzioni dell'equalizzatore ho letto che si può fare anche senza il cb,collegando il tutto come da manuale mi succede una cosa che nella mia assoluta ignoranza non riesco a capire. Collegando l'equalizzatore alla batteria per verificare se è bilanciata succede la seguente cosa: inizia a lampeggiare ad intervalli regolari ,come dovrebbe fare normalmente, ma dopo pochi secondi il lampeggio cambia ad intervalli di quattro in quattro. Nelle istruzioni c'è scritto che quattro lampeggi significano "collegamento difettoso con il sensore di voltaggio". C'è qualcuno che gentilmente sà dirmi che sta succedendo? |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cavo Top Equalizer 6S - Robbe Power Peak Compact | Darkflight | Batterie e Caricabatterie | 8 | 16 aprile 11 09:55 |
top equalizer | marcolo | Batterie e Caricabatterie | 0 | 31 gennaio 08 18:51 |
Problema con Robbe PowerPeak + Top Equalizer 6S | massimol | Batterie e Caricabatterie | 6 | 23 ottobre 07 20:41 |
Robbe - TOP Equalizer 12S bilanciatore Li-Po | ChristianT | Batterie e Caricabatterie | 0 | 13 settembre 07 10:45 |
Cavo Master-Slave per Top equalizer Robbe | francolvr | Batterie e Caricabatterie | 7 | 30 luglio 07 21:22 |