|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
| misteri del Robbe Compact EQ
Ho acquistato il caricabatterie della Robbe Power Peak Compact 6S EQ ma non riesco a capire alcune cose: - come si fa a capire che l'equalizzatore funziona in modo corretto? - come si fa a capire quando le celle sono state equalizzate? - si inserisce prima la spina nell'equalizzatore poi si collega la batteria oppure il contrario oppure è indifferente? - perchè a fine carica se tolgo la spinetta dell'equalizzatore mi da errore? Qualcuno ha delle risposte? Grazie.
__________________ mio sito no-profit www.meteomoai.eu |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
NOVITA'! Robbe - Compact Duo-Power 6S + Equalizzatore | PAPERINO | Batterie e Caricabatterie | 35 | 17 dicembre 08 21:16 |
Robbe Compact Duo power 6S EQ bello ma.... | chetto1965 | Batterie e Caricabatterie | 8 | 19 ottobre 08 15:22 |
Carica batterie Robbe Power Peak Compact 84 87 | Fulmine75 | Batterie e Caricabatterie | 9 | 15 maggio 08 22:24 |
Robbe Power peack Compact Bid Duo | vangogh | Batterie e Caricabatterie | 2 | 15 maggio 08 21:07 |
robbe compact duo-power 6s-eq | ditinogrosso | Batterie e Caricabatterie | 8 | 12 aprile 08 10:26 |