05 aprile 08, 12:58 | #1 (permalink) Top |
User | Caricabetterie Aiuto!!!
Ciao A Tutti Volevo Sapere Alcune Cose Riguardo Un Caricabatterie, Io Sono Intensionato Ad Acquistare Un Imax B6 Per Ricaricare Le Seguenti Batterie: Accendicandela Radiocomando Pacchi Pile Da 6v Piombo 12v 7ah La Cosa Che Mi Interessa E' Se Qualcuno Sa Se Questo Modello E' Adatto Per Ricaricare Queste Batterie E Sopratutto Carica Bene Le Batterie Al Piombo? Altrimenti Avete Qualcos'altro Da Consigliarmi Qualita' Prezzo Eccezionale? Grazie Mille. |
05 aprile 08, 14:08 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
se per pacchi intendi 5 celle NiMh o Nicd,si nessun problema.Ok anche per accendicandela(imaxB6 ha gà il cavetto pronto in dotazione) e la batteria al piombo(quella da 12V7A è la classica delle cassette da campo-la mia è da 9A)ricorda di impostare la carica per quella al Pb ad 1/10 della capacità della batt.Io ho il triton 1 e anche l'imax B6 comprato da Hobbycity.Prezzo onesto-funziona bene.Consigliarti un cb?Quanto vuoi spendere?Ci devi caricare anche le lipo?Ciao P.S.piccolo suggerimento.se puoi evita di scrivere in maiuscolo ogni parola
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
05 aprile 08, 14:33 | #3 (permalink) Top |
User | ....
NON SONO MOLTO ESPERTO COMUNQUE MI SERVE PER RICARICARE LE BATTERIE CHE MI SERVONO PER UNA MACCHININA RADIOCOMANDATA A SCOPPIO. SOPRATUTTO BATTERIA DA 12V 7AH AL PIOMBO ACCENDICANDELA Ni-cd BATTERIA 6V PER RICEVENTE Ni-Mh RADIOCOMANDO ECC VORREI SPENDERE AL MASSIMO 100 CON ALIMENTATORE E CAVETTI |
06 aprile 08, 17:49 | #7 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Altri che potrebbero intervenire non farebbero altro che confermarti cio che ha detto "marcus6911". Per le tue necessità il B6 basta e avanza. Permettimi un suggerimento. Per conoscere le potenzialità di un caricabatterie e capire se è o meno adatto alle proprie necessità, è sufficiente leggersi attentamente le specifiche fornite dal produttore. E' anche così che si impara, arrangiandosi da soli. |
Bookmarks |
| |