04 aprile 08, 00:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2008 Residenza: Telese Terme (BN)
| GT-Power A6 , Imax B6 o Icharger IC6 ?
Ciao a tutti, approfitto di questo mio primo post per salutare e per chiedervi un parere su questi caricabatterie di fascia economica: - G.T. Power A6 1-6S A123/LiFe Compatible Intelligent Digital Multifunctional Balance Charger/Discharg - Lithium Polymer Battery ( Li-Poly, LIP Chargers - Hobbycity Online R/C Hobby Store : iCharger iC6 Digital Balance Charger 6cell $69.00 - Hobbycity Online R/C Hobby Store : IMAX B6 Charger/Discharger 1-6 Cells $69.95 secondo voi qual è il migliore (o il meno peggio) considerano che sono all'inizio e non ho per il momento grosse pretese? Grazie a chiunque mi risponderà. Ciao
__________________ L'importante non è la caduta, ma l'atterraggio... |
04 aprile 08, 10:22 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| L'"iCharger iC6" e l'"IMAX B6" sostanzialmente si equivalgono. Il "G.T. Power A6" è prodotto dalla stessa casa che fà l'"IMAX" e altri non è che l'"IMAX B6" in un contenitore diverso e con modifiche alle resistenze interne che misurano e regolano le tensioni, col risultato di una maggior precisione. La stessa cosa succede col "G.T. Power A8" e "IMAX B8". La serie dei CB IMAX ormai è conosciuta e diffusa e, a detta di molti, anche qui sul Forum, ha un'ottimo rapporto qualità/prezzo: l'"iCharger iC6" è meno conosciuto, ma dovrebbe trattarsi del solito clone cinese, come gli altri, del resto. Per pochi in piu io mi orienterei sul G.T. Power. |
20 aprile 08, 13:42 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Ho l'imax b6, gli ho sostituito le resistenze e va molto bene, se il gtpower ha già le resistenze di precisione credo funzioni ad hoc. Come alimentatore uso uno di quelli per i portatili da 15V 5A preso dai cinesini a 14 euro o giù di li. Marco-73, chi è il tuo venditore cinese di fiducia? Credo ti riferisci ad un venditore e-bay, ci possiamo sentire in pm, ne ho diversi anche io da cui acquisto senza problemi, allungare la lista non mi dispiacerebbe! Grazie
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] |
11 maggio 08, 23:35 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Matelica (MC)
|
Questo carica batterie G.T. Power A6 1-6S A123/LiFe Compatible Intelligent Digital Multifunctional Balance Charger/Discharg non è uguale a quello che vende hobbycity online R/C . Ciao a tutti. |
12 maggio 08, 01:54 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Torino 45°12'N 7°43'E
| se gentilmente spieghi anke a me Citazione:
Se non ho capito male per farlo lavorare nei migliore dei modi bisogna sostituire le resistenze ??? Dimmi, per favore, cosa consiste questa modifica e se è neccessaria anke sull'8 GRAZIE
__________________ Non per difendere il diavolo, però bisogna ammettere che tutto ciò che è stato scritto di lui, è stato scritto da amici di Dio. (Boris Makaresko) | |
Bookmarks |
| |