05 aprile 08, 11:10 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Volevo sapere se ha delta peak settabile,escludibile,con delay,ecc ecc Fulvio p.s. Nel mio caso,ho un'interruzione della ricarica,pochi minuti dopo averla avviata. | |
05 aprile 08, 11:36 | #22 (permalink) Top |
User | ....non mi risulta su due piedi che la funzione delta peak sia settabile, ha dei valori impostati di default in base al tipo di batteria che immetti...se riesco, (solo perchè non ce l'ho qui ma dove tengo l'attrezzatura) entro sera ti posto un link dove scaricarti il manuale dettagliato in italiano in formato pdf....comunque considera che una volta collegata la batteria lui comincia a caricare, smette solo quando la tensione arriva al valore MASSIMO per la batteria in carica (ESEMPIO lipo 2 CELLE 8,4 volt, 3 CELLE 12,6 volt e via dicendo) ...attende circa 10 secondi, se la tensione scende anche di 0,1 volt, riattacca la carica (in quantità minore) fino a riportarla alla tensione di cui sopra...e così via...quando vede che la tensione rimane inalterata (quella massima) pur senza caricare, considera carica la batteria e si stoppa...concetto spiegato da cani e brevemente, ma magari si stoppa per questa ragione...fai caso al dislpay....
|
05 aprile 08, 11:45 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
Col mio attuale cb,il problema ce l'ho con le ni/mh(infatti anche adesso,per l'ennesima volta ho scaricato quel poco che aveva caricato e ho riavviato la carica...secondo me,tra poco ristacca!) Per le lipo,"diciamo" che va bene. Ciao grazie | |
05 aprile 08, 11:48 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
06 aprile 08, 11:00 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Direttamente da server (link o se posti qui) con molta pazienza riesco a scaricare file di grandi dimensioni (anche 5/6Mb). Grazie Fulvio | |
07 aprile 08, 16:59 | #26 (permalink) Top |
User |
....ciao, il file è poco più di 3 MB; clicca qui: http://www.webalice.it/webalby/manua...OMPACT_BID.pdf Fammi sapere. Ciao |
08 aprile 08, 12:21 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Pavia
| anche io cambio caricabatterie
Mi attacco a questa discussione perchè anche io stavo cercando un caricabatterie che mi duri abbastanza a lungo. Stavo per prendere il Robbe Infinity, ma dopotutto posso fare a meno della doppia alimentazione. Seguendo il consiglio di FrancoC prenderei il Bantam e-station bc6-10. Ma non capisco che differenze ci siano tra questo e un Triton. Qualcuno avrebbe voglia di spiegarmelo? Io non faccio gare di nessun tipo, vorrei solo un caricabatterie che mi faccia durare a lungo le batterie quindi penso a bilanciatore e ciclatore integrato e non diventi obsoleto tra un anno. Grazie, Giulio
__________________ Il Silenzioso |
08 aprile 08, 19:51 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non mi tornano un po di cose però Sul manuale dice che carica fino a 5 celle lipo(non dovevano essere 6?) Non ha equalizzatore incorporato ma monitorizza solo le tensioni delle celle collegate all'equalizzatore esterno(non doveva avere l'equalizzore interno?) Ciao | |
09 aprile 08, 23:01 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2005
| Citazione:
__________________ Il tempo è tutto | |
10 aprile 08, 10:12 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2005
| art sbagliato. Ciao seconde me il manuale si riferisce ad un articolo sbagliato... di fatti il codice del nuovo Compact Duo-Power 6S + Equalizzatore è 8506! il manuale postato è per altri modelli! cmq CIAO! Cri
__________________ Io Volo e Sono felice! |
Bookmarks |
| |