07 marzo 08, 09:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2008 Residenza: Roma
| Batteria ricaricabile trapano
Salve a tutti. Ho un trapano bosch psr960 con la batteria ormai andata. La batteria è da 9,6V 1,2Ah NiCd e vorrei sostituire gli elementi interni. Vorrei cortesemente sapere: -se 8 batterie da 1,2V ricaricabili NiMh potrebbero andare bene -se il caricabatterie per le Nicd carica anche le NiMh -quale tipo di amperaggio scegliere, ovvero se la batteria originale è da 1,2Ah, posso usare batterie da, ad esempio, 1800mAh? -è possibile, invece di saldare gli elementi, usare un portabatterie ad 8 posti? (molto più pratico) -Qual'è la migliore marca di batterie ricaricabili in commercio? Grazie anticipatamente. |
07 marzo 08, 12:37 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mah, per il trapano non so se va bene... ma avevo una scopa elettrica con una orrenda batteria al piombo che è morta. Ci ho meso un vecchio pacco da 2 lipo che pigliava polvere nel cassetto e adesso va a meraviglia
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |