|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Varese
| Caricabatterie
Ciao, sto iniziando con lo scoppio, ed ho a casa un paio di caricabatterie: uno di quelli generici, con lo spinotto intercambiabile, che attualmente uso per la tx, ed uno da campo per le lipo di quelli cinesi... Ora, passando allo scoppio, mi serve un caricabatterie per la rx, e pensavo di approfittarne per prenderne uno che faccia un pochino di tutto, magari anche le lipo più seriamente (in quel caso con bilanciatore, come ce l'ha integrato anche quello che già ho)... mi sapreste indicare qualche buon modello, che possibilmente non costi un patrimonio? Al max potrei anche rinunciare alle lipo, tanto ho l'altro... Ah, sarebbe stupendo se avesse già integrato l'alimentatore per la rete elettrica, visto quanto sto impazzendo per trovarne uno adatto per il carichino che ho attualmente... Grazie, a presto! |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Caricabatterie | Alpine | Batterie e Caricabatterie | 7 | 03 agosto 06 10:01 |
caricabatterie??? | 0atte6 | Batterie e Caricabatterie | 2 | 09 gennaio 06 11:06 |
caricabatterie??? | 0atte6 | Elimodellismo Principianti | 2 | 08 gennaio 06 18:42 |
caricabatterie | joe | Batterie e Caricabatterie | 4 | 28 settembre 05 15:45 |
Caricabatterie | Baochan | Aeromodellismo Principianti | 12 | 13 maggio 05 11:55 |