Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 marzo 08, 23:07   #11 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Data registr.: 16-01-2003
Io acquisterei comunque un 8 celle.
Quale ......, dipende sempre dal budget.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 08, 22:20   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Tuscania Visualizza messaggio
Oggi ho acquistato un T rex 500 ad un prezzo credo molto buono....nuovo, mod. CF completo di pale, motore, e regolatore a 280,00 euro ed ho visto che per lui bastano batterie a 6 celle quindi cosa mi consiglite stare comunque su un 8 celle per sicurezza o va bene un 6 celle?? a questo punto quale scegliere ???
mm credo che un 6 celle ti puo' bastare,va bene anche x il 600.

sempre se in futuro non devi prendere qualcosa di + grosso.

ciao
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 08, 22:30   #13 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
----------------------------
-------------------------------------------------
sempre se in futuro non devi prendere qualcosa di + grosso.

ciao
E' questo il punto.
Io sono del parere che, qualora possibile, sia meglio spendere qualcosa in piu la prima volta per non dover ri-spendere successivamente per acquistare un CB piu potente.
Vecchio 10 marzo 08, 10:00   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Visualizza messaggio
E' questo il punto.
Io sono del parere che, qualora possibile, sia meglio spendere qualcosa in piu la prima volta per non dover ri-spendere successivamente per acquistare un CB piu potente.
innanzi tutto grazie per i consigli per il bagget non ne ho uno cerco di trovare la miglior soluzione al minor prezzo magari guardando in europa dove ho visto che i prezzi sono migliori......per quanto riguarda quello che farò in futuro sono certo che la mia esperienza elettrica si fermerà al TREX 500 in quanto oltre penso che il motore a scoppio (anche se c'è più manutenzione) sarà la mia scelta quindi vorrei prendere qualcosa che mi permetta di caricare batterie per il T REX 450 e 500 - sono comunque del parere che è meglio avere qualcosa che fa un qualcosa di più che di meno ...... grazie per i vostri commenti e suggerimenti a voi la parola......
Tuscania non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 08, 10:51   #15 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Citazione:
Originalmente inviato da Tuscania Visualizza messaggio
innanzi tutto grazie per i consigli per il bagget non ne ho uno cerco di trovare la miglior soluzione al minor prezzo magari guardando in europa dove ho visto che i prezzi sono migliori......per quanto riguarda quello che farò in futuro sono certo che la mia esperienza elettrica si fermerà al TREX 500 in quanto oltre penso che il motore a scoppio (anche se c'è più manutenzione) sarà la mia scelta quindi vorrei prendere qualcosa che mi permetta di caricare batterie per il T REX 450 e 500 - sono comunque del parere che è meglio avere qualcosa che fa un qualcosa di più che di meno ...... grazie per i vostri commenti e suggerimenti a voi la parola......
A questo punto mi par di capire che ne farai un'uso non di tipo "professionale", per cui, forse, potresti anche puntare su uno dei soliti cloni cinesi: per esempio l'iMax B8, oppure, meglio, il G.T. Power A8 (stessa fabbrica) che altri non è che l'iMax B8 con maggior precisione di funzionamento.
Hobbycity Online R/C Hobby Store : Chargers
Tieni presente che entrambi sono cloni del Bantam "e-station B8" che costa il doppio.
Poca spesa ....., molta resa.
Rispondi

Bookmarks