03 marzo 08, 10:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2008 Residenza: Roma
| perdonate l'ignoranza
sono un vero principiante fino ad ora ho avuto un v4 lama con il caricabatterie originale...ora ho comprato un procopter con una batteria evo 20 e mi serve un caricabatteirie l'unica cosa che non capisco è a cosa servono tutti quei caricabatterie a 12v invece che a 220? grazie |
03 marzo 08, 13:45 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Non saranno caricabatteria da campo? Se non voli dentro casa, difficilmente avrai sottomano la rete a 220 V, molto più pratico un caricabatterie 12 V, che puoi collegare alla batteria di qualsiasi veicolo ( presumo ne userai uno per recarti al campo ) dotato di batteria 12 V. A casa lo potrai utilizzare collegandolo ad un buon alimentatore stabilizzato...
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
Bookmarks |
| |