![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2008
| UN VOSTRO CONSIGLIO PRIMA DELL'ACQUISTO CARICVABATTERIA Caricabatteria Bantam BC6
ciao volevo un vostro consiglio prima dell'acquisto , sono indeciso tra questi due modelli : Caricabatteria Bantam BC5 Caricabatteria Bantam BC6 cosa ha di piu' il bc6 ? grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User | ![]()
ricaricare 6 lipo al contrario del 5 che ne puo ricaricare al max 5 ... qiundi dipende giustamente da quello che ne devi fare .......
__________________ www.sudinvolo.it |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2008
|
ciao allora , mi serve per caricare lipo da almeno 8000mha 11.1v 20c 3s per il mio traxxas rustler vxl il quale ha un motore 3500kv vorrei un cb che mi pemette di caricare non solo lipo ma anche ni-cd e che sia bilanciato ,in + deve essere anche a 220v quindi non solo da campo sono indeciso tra il TRITON 2 E IL BC6 consigliami tu |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User | ![]()
penso d isi adesso non ho il tempo di andare a guardare nello specifico le istruzioni di entrambi. per il triton 2 e solo da campo, per ricaricare in casa dovresti prendere un trasformatore , con ulteriore spese , invece il bantam BC6 lo puoi usare in entrambe le situazioni 220/12 v. saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Lipo ezpower e bantam bc6 | Capitanscicchigno | Batterie e Caricabatterie | 1 | 12 luglio 08 15:02 |
Bantam e-Station BC6: scelta giusta? | ilmax | Batterie e Caricabatterie | 7 | 10 aprile 08 15:27 |
Domanda su Bantam BC6 | aldinello | Batterie e Caricabatterie | 0 | 05 dicembre 07 15:51 |
Bantam Bc6 | bersan2 | Batterie e Caricabatterie | 1 | 31 ottobre 07 11:57 |