![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2008
| Batterie Loong Max 2250mah....
Che ne pensate? volevo acquistarne un paio, qualcuno ne ha? Saprebbe dirmi come vanno??? E poi qualcuno sa dirmi qualcosa sul caricabatterie Imax B6 ????Se magari allo stesso prezzo riesco a comprere qualcosa di meglio^? |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Io ho diversi pacchi loong maz. con diversi cicli. Vanno molto bene ed idem con il B6. L'unica cosa : per il carichino, ti consiglio di utilizzare un bilancino a parte. il suo, integrato non vale na lira! Per i pacchi, controlla sempre il voltaggio delle singole celle, anche sotto carico! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Stavo per ordinare il B5, ma per fortuna non era disponibile ed il negoziante mi ha detto che probabilmente non l'avrebbe più avuto, perchè sembra che Imax avesse dei problemi.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() Invece il clone G.T. Power sembra andar meglio perchè hanno risolto l'inconveniente delle resistenze non tarate in modo uguale. In ogni modo prendetevi almeno il G.T. Power A6 che carica sei celle, non si sa mai in un futuro, dimenticavo, carica anche le LiFe. | |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Guest
|
Per ciò che riguarda le Batterie Loong Max 2250mah, che hanno diversi amici miei, sembra vadano bene(fino ad ora) però per assorbimenti umani, se le sottoponi ad assorbimenti intorno a 45A(per come sono dichiarate ![]() Cosa che invece puoi fare con batterie tipo Hyperion o cose del genere, d'altro canto però costano molto di più, quindi devi basarti sull'uso che ne vorrai fare e da quanta corrente vorresti ricavarne. Fino a 25-30A credo e spero ![]() |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Loong-max Li-po | cristian74 | Batterie e Caricabatterie | 4 | 15 gennaio 08 12:40 |
OS max 46 fx | oscar77 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 17 | 25 dicembre 07 18:08 |
Os Max 50 Sx-h/os Max 50 Sx-hg | dani44 | Elimodellismo in Generale | 0 | 10 dicembre 05 00:36 |