![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
ciao volevo sapere alcune informazioni----... per primo volevo sapere dove lo collego?????? nel senso che ci sono due cavi ,nero e rosso a spenzoloni. e se li collego ai cavi della batteria funziona. ma non c è un modo migliore?.cioe ad esempio nella ricevente che ho io ho uno slot libero con scritto batt. se mi procuro l'innesto in plastica , posso collegarlo li...??? siccome prima avevo un 68b, lo avevo saldato al regolatore, ma la cosa non mi convinceva molto.funzionava pero un girono l'eli come ho ataccato la batteria l'eli è partito a tutto gas..non so se dovuto a quello e non o piu voluto provare... siccome ho speso dei soldi e il peso di quell'aggeggio sarebbe giusto ber bilanciare l'eli, vorrei sapere se qualcuno lo utilizza e se potrebbe dari dei problemi. grazie
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
no li ho dovuto scaricare da intenet e non dice dove collegarlo. quindi ora devo trovare solo l'innesto e lo collego nella ricevente dove c'è scritto batt...?? grazie
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Lipo Capacity Checker | devilmen | Elimodellismo Principianti | 0 | 22 febbraio 08 17:51 |
Lipo Capacity Checker | marcus6911 | Batterie e Caricabatterie | 0 | 08 luglio 07 08:54 |
Aiuto lipo!!! | sieben | Batterie e Caricabatterie | 11 | 25 giugno 07 11:47 |
Aiuto.....lipo!!! | esiagrones | Aeromodellismo Principianti | 2 | 18 agosto 06 20:24 |
Aiuto per le lipo! | pizza | Batterie e Caricabatterie | 1 | 04 novembre 05 13:22 |