27 febbraio 08, 19:38 | #11 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-01-2008
| Citazione:
grazie Franco, spero di trovarle. Comunque ho appena ricominciato dopo circa 15 anni questo bellissimo hobby. Avevo iniziato con un Savana, avevo cominciato a smanettare un po.Poi per problemi di lavoro e famiglia ho dovuto abbandonare tutto. Ora mi ritrovo con i residui di allora, aereo rotto,(da buttare) radio Hitec focus 6 4 canali, 4 servi (radio e servi funzionano ancora.) e un motore da 6cc della OS. Ora ho ricomprato un Quo vadis usato, apertura alare 1830 mm. non incidentato, e un motore magnum da 8,5cc che devo ancora rodare. Mi sto allenando con un simulatore "aerofly professional" e tutto sommato penso che i pollici sul simulatore funzionano bene. Da verificare nella realtà.... Penso che fra qualche settimana farò la prova del fuoco. Chiaramente ci sarà qualcuno esperto che mi darà una mano. ciao | |
27 febbraio 08, 19:52 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2001 Residenza: Riccione
| Citazione:
Grazie | |
Bookmarks |
| |