20 febbraio 08, 01:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2007 Residenza: Bologna
| Sostituzione singola cella Li-Po
Ciao a tutti, per errore nel lavorare sull'eli ho fatto un piccolo taglio sulla batteria andando a forare anche un elemento dei 3 del pacco (ALIGN 2100mA 22C 3s1p). Sapendo quanto sono critiche le Lipo, pur essendo il foro molto piccolo, non mi azzardo nemmeno a provare a riutilizzarlo e tantomeno a caricarlo. Sono quindi a chiedervi un aiuto: - ha senso provare a sostituire la singola cella per non buttare tutto il pacco anche se questo dovesse comportare prestazioni inferiori? - esiste un negozio che venda una singola cella lipo con queste caratteristiche (2100 22C)? - se ne trovo una della stessa capacità ma con caratteristiche di scarica differenti cosa comporta (supponiamo che trovi un 20C)? Grazie in anticipo per l'aiuto! Ben |
23 febbraio 08, 11:35 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2006 Residenza: Ancona
|
Mi sento di sconsigliarti fortemente l'utilizzo di una cella con capacita "C" diversa dalle altre io in circostanze analoghe utilizzavo le due celle rimanenti per riparare altri pacchi con analoghe caratteristiche ... |
Bookmarks |
| |