07 febbraio 08, 12:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2008
| info su accessorio pacco batteria
Scusate se intervengo qui per porvi questa domanda ma dopo aver cercato in lungo e largo su internet, dopo aver usato il search su questo forum, e dopo aver telefonato a svariati negozi; non sono riuscito a trovare quel benedetto tappo nero o cappolletto di plastica (non so come si chiama) che mettono alla fine degli elementi nei pacchi batterie e dal quale escono i fili dello spinotto. Nessuno di voi sa dove posso reperirli? Grazie e scusate |
07 febbraio 08, 13:56 | #3 (permalink) Top |
|
Sono di Firenze, ho provato anche su Prato, ma il negozio di modellismo che ho trovato ne ha solo 2 e se le tiene per fare i pacchi sua. Io sarei disposto a comprarli anche su internet, nello stesso ordine potrei mettere la guaina, i cavi al silicone, i connettori, ecc in modo da ammortizzare il costo di spedizione. E comunque tra me ed i miei amici dobbiamo fare una decina di pacchi batterie. |
07 febbraio 08, 14:07 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2005 Residenza: Firenze
|
Hai povato anche da hobbitalia2, il ragazzo che ci lavora è molto gentile. Altrimenti Crazymodel di Scandicci. Per internet ti posso dire che puoi chiedere a Jonathan se ha questi oggetti, di sicuro li trovi da Dinball (Rcmart su ebay) ma devono venire da Hong Kong o in alternativa li ho trovati da Lindinger li se ti interessa hanno anche le celle singole e la sped si aggira intorno ai 6 euro. Per gli altri negozi on line italiani prova a chiedere se hanno la disponibilità,magari non sono sul sito ma ce li hanno a disposizione. |
07 febbraio 08, 16:19 | #5 (permalink) Top |
|
Ti ringrazio per la celere risposta, da hoobymodel a scandicci avevo già provato, anche jonathan avevo mandato una mail ma hanno detto che non ce l'hanno. I siti che mi hai sottoposto ho cercato ma non ho trovato niente proverò a mandargli una mail. Oggi provo a chiamare hobbitalia2 Grazie ancora per la disponibilità |
07 febbraio 08, 22:17 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
Li ha Modelberg.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |