![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Riguardo alle Flightpower mi sembra di capire che nessuno abbia intenzione di abbassare i prezzi, forse è una bufala?! | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User |
Ma quale bufala, che dici!!!!!!!!!? e tutto nero su bianco e brutto rilevare l'enorme differenza di prezzo del fornitore rispetto al resto d'europa ma e cosi', vai su Herzlich Willkommen bei www.voltmaster.de e poi su flightpower italia e confronta i prezzi, e veramente scandalosa la differenza di prezzo per uno stesso articolo ventuto nelle nostra vicinissima germania ad un prezzo nettamente inferiore. senza contare la spedizione che praticamente euro piu' o euro meno e la stessa spesa ricevendo il pacco dalla germania, non ultimo voltmaster e un negozio online molto serio e competente nonche concorrenziale io da loro o preso c50 13xl, master spin 99, batterie varie etc etc spediscono con GLS-executive veloce ed affidabile nonche sulle batterie forniscono la garanzia flightpower di 3 mesi. Comunque sia la casa madre ha ribassato i prezzi e giustamente i fornitori hanno rivisto il listino, flightpoweritalia non l'ha ancora fatto presumo abbia ancora in vendita vecchi stock che per questo motivo deve vendere col vecchio prezzo. Ultima modifica di emocabras : 15 febbraio 08 alle ore 23:47 |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User |
Che fufala!!!!!! io ho gia' ordinato le batterie mi sono arrivate l'altro giorno per le spese di spedizione e come in italia, in germania la dogana non esiste io ho preso le 1600 evolite 3s per alcuni modelli in depron le ho pagate 38 euro da flightpower italia 54 euro ho preso 4 pacchi percio' ho risparmiato 64 euro. Un ragazzo sempre qua sul forum che mi ha scritto per chiedermi informazioni su volmaster come spediscono etc etc ha preso 4 pacchi 5s evolite 5350 per il suo f3a le ha pagate al pacco 179 euro da flightpower italia costano 257 euro ha risparmiato la belezza di 312 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!! cosi' stanno le cose!!!!!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
Guest
|
Non era mia intenzione farti alterare, forse non mi sono spiegato, io intendevo bufala il fatto che forse erano dei prezzi scontati, materiali in saldo, non intendevo dire che la bufala era quella che hai scritto tu. Allora speriamo che sia proprio il nuovo prezzo a giovarne, per la nuova produzione ed anche in Italia. |
![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User |
e chi si altera ti ho fatto alcuni esempi di risparmio, per i prezzi scontati confermo che non' e' cosi' quelli di voltmaster sono prezzi definitivi, nuovo listino, conosco appunto Simon di voltmaster avendo comprato svariate volte da loro batterie, motori e regolatori hacker e mi ha confermato questo. |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007
|
lo sapete come stanno le cose? I commercianti italiani sono un branco di buffoni. Sono solo dei ladri. Ho dovuto comprare una pinza amperometrica pochi giorni fa, sono andato da jonathan: 89 euro. Ok, va bene. Penso: prima vado a vedere in un altro negozio. Esempio: un negozio di elettronica. Entro: Scusi? Vorrei sapere quanto costa una pinza amperometrica e quali modelli ci sono ecc... Benissimo, ora vediamo. 180 euro, 200 euro, 280euro, 156euro, 350 euro. Quando ha sparato il 350 euro(praticamente 700000lire), gli faccio: si dai, ho già capito. Mi dia un pò di cavo elettrico da 2,5 e basta. Capito allora? In italia, i commercianti li sparano i prezzi, non hanno un listino. Tu gli chiedi una cosa e loro ti sparano un prezzo. Se ti sta bene, sta bene anche a loro. Altrimenti nisba. Ho comprato quella di jonathan, la graupner, e vi dico che sono cari pure loro. Le componenti sono tutte cinesi. Quanto credete che costi fare una pinza amperometrica? E un regolatore? Ma andiamo dai! Li stampano. Circuiti stampati in catena e via!! ![]() I commercianti italiani andrebbero presi a calci in c...o ![]()
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... ![]() Ultima modifica di mucchino : 18 febbraio 08 alle ore 03:56 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Batterie Hyperion - Bilanciatore V-BALANCE Flight Power | gogiamma | Batterie e Caricabatterie | 0 | 08 ottobre 07 17:57 |
Flight Power | riky07 | Elimodellismo Motore Elettrico | 40 | 01 settembre 07 14:54 |
Thunder Power vs Flight Power | Havier | Batterie e Caricabatterie | 3 | 28 agosto 07 22:54 |
batterie flight power evo 20? | pamfab | Batterie e Caricabatterie | 5 | 16 gennaio 07 05:03 |