07 febbraio 08, 01:35 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2008 Residenza: Bologna
|
come mai cercando sul forum ho visto diversi topic di gente che ha problemi...? e i tasti che si rompono e l'equalizzatore...e soprattutto che non ricarica totalmente i pacchi... l'LRP pulsar competition 2 per uno come me che rimane sulle ni-mh è una buona scelta? è superiore di quelli da me indicati no?
__________________ ricorda: sono i dettagli a fare la differenza!!! maniaco tamiya |
08 febbraio 08, 15:30 | #13 (permalink) Top |
|
ragazzi per favore aiutatemi! aggiornamento. il nosram siurius come lo vedete?[ho fatto una ricerca e da quello ke ho visto nn è altro che l'lrp pulsar sport con un'altra veste]
__________________ ricorda: sono i dettagli a fare la differenza!!! maniaco tamiya |
08 febbraio 08, 17:03 | #15 (permalink) Top |
|
messaggio veramente costruttivo grazie mille. dove avrei scritto da chat? mi è stata detta una cosa e l'ho fatta ci metto il triplo per scrivere ma scrivo in italiano adesso
08 febbraio 08, 17:09 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Ho evidenziato in rosso le parti in "chattese". Il messaggio a mio avviso è costruttivo: ci sono delle regole che si accettano nel momento in cui si decide di usufruire di un servizio gratuito quale questo forum. Dal momento che le accetti e inizi ad usare il forum allora vanno rispettate. In più, leggere abbreviazioni tipo NN, XKE, KE rende la lettura difficoltosa e fastidiosa (prova ne sono le molteplici discussioni in merito). Quindi come forma di rispetto nei confronti della maggior parte degli utenti sarebbe buona norma scrivere in una lingua chiara e che tutti conosciamo bene, vale a dire nell'italiano insegnato a scuola, privo di abbreviazioni.
|
08 febbraio 08, 17:17 | #17 (permalink) Top |
|
perfetto scusa me lo sono lasciato scappare è che per me è comunque fatica perchè sono abituato a scrivere così in internet. io sto cercando di scrivere in italiano e se i primi messaggi mi scappa ancora qualcosa non mi sembra appunto costruttivo farmelo notare. per tornare ON topic tu hai qualche consiglio sulle miriadi di domande che ho fatto?
08 febbraio 08, 17:21 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| No. Io sono dell'idea che è meglio comprare subito dei prodotti al top per non doverli poi comprare due volta quando le esigenze cambiano (cosa che avviene abbastanza frequntemente). Per cui io ho esperienza solo su caricabatterie al top come lo Schulze ils330 che uso con soddisfaziono da tempo (doppia uscita di carica, carica fino a 30 celle NiXX, fino a 11 lipo, etc), ma ricade in un settore che tu hai scartato a priori in quanto costa abbastanza caro.
|
08 febbraio 08, 20:04 | #19 (permalink) Top |
|
no dovete capire che io sono il modellista della domenica e ho un misero tamiya df-02 che forse più avanti cambierò con il nuovo durga. fino adesso ho girato cn un paio d pacchi stick al CADMIO! e come caricabatterie ho un duratrax pirahna automatico. comunque basta ho deciso. ho trovato un nosram sirius usato a 39 da dmmodel. perfettamente funzionante e con istruzione...quindi con 49 me la cavo. ora rimane la scelta sulle pile. team orion da 3000, 3300, 3600 o 4500??? il mio modellista ha a disposizione le 3000 e le 3300 però credo che se glielo chiedo può procurarmi le 4500. però non vorrei mi durassero 3 cicli...
Bookmarks |
| |