01 febbraio 08, 12:02 | #1 (permalink) Top |
User | problema batteria
ciao a tutti...ho una batteria cinese da 1450 mah 11.1v....come bilanciatore quello della robbe. da un po di tempo quando collego la batteria al bilanciatore per caricarla equalizzandola mi da errore mentre se la collego solo al caricabattrerie non mi da alcun problema...cosa puo essere??? ciaoooooooooooo
__________________ Amiko92@hotmail.it |
02 febbraio 08, 12:30 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
|
armati di tester e facci sapere le tensioni di ognuna delle tre celle... Così possiamo dare una mano...
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein |
04 febbraio 08, 15:52 | #3 (permalink) Top |
User |
ciao...il tester non ce l'ho ma dopo la gara di combat la situazione si è aggravata...dopo che mi è morta in volo facendomi quasi schiantare il modello l'ho cercata di ricaricare ma niente...non da segni di vita.....mi sa tanto che la devo buttare...devo fare qualche altro test per confermare il suo stato?? ciaooooo
__________________ Amiko92@hotmail.it |
04 febbraio 08, 17:47 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
|
TESTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRR Lo trovi a 5 euro da qualsiasi brico
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein |
Bookmarks |
| |