31 gennaio 08, 20:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2008 Residenza: casa
| i primi voli
Ciao a tutti, mi serve una nuova batteria lipo da 7'4 per il mio aereo. Ne ho viste su e-bay a prezzi molto diversi con stesso peso e milliamper. é bene prenderle di certe marche? Ad esempio questa, ok che viene da Hong Kong. Mi sembra un ottimo prezzo. Qui nella mia città ne chiedono 25. e sarei ben disposto ad spettare per la consegna. http://cgi.ebay.it/7-4V-900mAh-15C-L...QQcmdZViewItem é legale inserire qui un link di e-bay? Un ultima cosa: come si intravede in foto le mie ruote sono fissate con i gommini per i galleggianti da pesca. Ci sono metodi artigianali piu sicuri? |
31 gennaio 08, 22:42 | #2 (permalink) Top |
User |
beh per fissare le ruote ci sono i collarini che trovi anche da jonathan . per la batt : non le prenderei dalla cina : 1^tempi di spedizione e prezzi ( sped.)alti 2^non si sa se funzionano !!!(e' capitato ad un mio amico)ti conviene prendele da un commerciante che le abbia testate cosi' sei sicuro , anche se spendi qualcosina in + . ciaoooo
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
02 febbraio 08, 12:28 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
|
Le lipo sono aggeggi delicati, io spenderei qualche euro in più ma almeno voli tranquillo, e poi quello che spendi in più ora lo riguadagni 100 volte in numero di cicli in più che riesci a fare con una batteria buona. Se non vuoi spendere una follia vedi le j-tronic che vende Jonahtan (queste) Al momento non sono disponibili, ma sicuramente tornano... E durano davvero tanto se le sai usare...
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein |
Bookmarks |
| |