31 gennaio 08, 11:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2005
| caricabatteria mini peak
ragazzi io ho questo caricabatterie (non è della losi, ma è uguale) un mini-peak http://cgi.ebay.it/LOSI-PEAK-7-2V-BA...QQcmdZViewItem vorrei sapere il funzionamento, appena attacco la luce è fissa, dopo delle ore lampeggia e mi hanno detto che la carica è stata raggiunta, e dovrebbe rimanere in mantenimento? ma la cosa che mi domando, per quanto tempo posso lasciale il pacco inserito con la luce lampeggiante? |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
dopo il nando ecco il mini mini mini mini super sportster!!!! | davide1936 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 9 | 23 gennaio 12 09:31 |
Aiuto...!!!..Caricabatteria Robbe Power Peak Fun Duo... | maestroagro | Batterie e Caricabatterie | 14 | 31 gennaio 09 09:47 |
Caricabatteria robbe power peak ultimate | REfuso | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 4 | 14 settembre 07 15:38 |
Caricabatterie Power Peak Fun Robbe : Problema DC Peak | AlexxZeta | Batterie e Caricabatterie | 10 | 27 ottobre 06 15:42 |
Caricabatteria Power Peak Ultimate Li | BaroneRosso | Articoli | 0 | 13 aprile 05 16:40 |