21 gennaio 08, 13:17 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
simone non per fare il polemico ma ci credi che nessuno legge sia nel forum che le istruzioni che vengono date?
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
22 gennaio 08, 18:12 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
vado un po OT: anch'io sono alle prime armi con un bilanciatore, non ho avuto nessun problema nel collegarlo ma alla fine della carica ho voluto verificare se il pacco fosse bilanciato collegando unicamente il bilanciatore che può funzionare anche da solo. Con sorpresa ho scoperto che il pacco non era affatto bilanciato, ci sono voluti altri 10 minuti affinche il bilanciatore finisse il suo lavoro!!!! E' possibile che alla fine della carica, usando ovviamente il bilanciatore, il pacco batterie risulti ancora sbilanciato??? |
22 gennaio 08, 18:52 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
ciao rillo...anche a me lo fa, perchè secondo me la fase di caricamento è più veloce di quella di bilanciamento quindi se fai il tuo test vedrai che non sono del tutto bilanciate..
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
22 gennaio 08, 19:17 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
bene ..... allora stò tranquillo ..... tutto nella norma!!!
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
Bookmarks |
| |