18 gennaio 08, 14:23 | #1 (permalink) Top |
Usur Data registr.: 01-02-2007
| robbe lipoly equalizer
Ciao a tutti, ho comprato il suddetto equalizzatore per lipo, ma collegando il tutto con il mio caricabatterie Triton, sul pannello del caricabatterie mi compare il messaggio "no batteries", e quindi mi è impossibile caricare il pacco batterie. Premetto che tutti i collegamenti sono giusti, la presa di equalizzazione inserita nell'equilibratore, cavetto carica correttamente inserito, ecc. Qualcuno mi sa dare una soluzione Grazie. Carmine |
19 gennaio 08, 00:40 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
20 gennaio 08, 22:08 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2007 Residenza: L'Aquila
|
il pulsante sull'equalizzatore serve quando non è attaccato al caricabatterie. io, di solito attacco prima l'equalizzatore al CB, poi attacco la spinetta di equalizzazione e appena attacco i cavi "principali" della batteria comincia a lampeggiare. la prima volta che l'ho usato ho fatto in ordine diverso e mi ha fatto lo stesso scherzetto... |
20 gennaio 08, 23:13 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2007 Residenza: torino
|
Controlla il fusibile, a me è capitato che involontariamente staccando l'equalizzatore dal carica batteria si sono taccati assieme i contatti, e si è bruciato il fusibile. Per trovare il guasto ci ho messo 20 minuti a fare tutte le prove, invece era un banale fusibile.... ciao |
20 gennaio 08, 23:56 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cambia il fusibile, anche il mio faceva così e alla fine ho visto che il problema era li. ciao!
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
19 marzo 08, 19:42 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
|
curiosità: ma se io lascio attaccata una lipo allequalizzatore senza caricabatterie..cosa succede?? i led lampeggiano se le battereie non sono bilanciate? e quando si spengono che voltaggio hanno?
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
Bookmarks |
| |