10 gennaio 08, 20:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2007
| firefox, dove trovarle?
salve, avrei bisogno se è possibile di trovare un rivenditore o simili per aquistare delle batterie marca firefox, precisamente quelle da 3 elementi da 1200 12c. ho provato a cercare in internet ma non ho avuto riscontri senon dall'altra parte del mondo. qualcuno sa indirizzarmi dalla persona giusta? |
10 gennaio 08, 20:22 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
scusa ma perchè devi proprio cercare le batterie di quella marca, tra l'altro mai sentita prima? guarda che se monti un qualsiasi pacco batterie 3celle da 1200 vai bene, e anche fossero da 15 o 20C avresti solo un po' di birra in più al motore. così pure se trovi delle 1000 o 1300mAh probabilmente andranno bene ugualmente, cambierà solo di poco l'autonomia. le uniche cosa che devi controllare sono le dimensioni e il peso. il connettore se non è quello giusto si taglia e si cambia. Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
10 gennaio 08, 21:00 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
15 gennaio 08, 01:23 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
cerco questo specifico pacco batteria perche è dimensionato perfettamente per le mie esigenze. Non lo devo usare su aereomodelli ma su repliche da softair... il pacco in questione oltre alle caretteristiche gia citate ha questa precisa misura 125 x 20 x 21mm. Ho pensato di chiedere qua a voi se conoscevate rivenditori che tenevano questa marca di prodotto. Se riuscite a trovarmi batterie lipo con le stesse imensioni va bene uguale e ve ne sarei grato!!!!! | |
15 gennaio 08, 01:46 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
il mercato delle lipo è strano: i produttori a livello mondiale sono una decina, ognuno produce diversi tipi di celle che poi vengono selezionate in base alla qualità e vendute da molti più distributori. questo firefox magari tratta piccole quantità solo nell'ambito del softair. l'unica scelta che hai è guardare i cataloghi dei principali distributori e negozianti, così troverai di sicuro una lipo con la stessa misura o adattabile. tanto per darti qualche spunto: jonathan.it movo.it lipotech.it il formato che dici è parecchio allungato, sicuro che non siano in realtà 4 pacchi collegati 2+2? Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
15 gennaio 08, 23:09 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2006
| Citazione:
http://kidstoyonline.com/part1.htm Sarebbero queste, giusto ?????? | |
24 gennaio 08, 19:01 | #10 (permalink) Top |
|
no ragazzi, grazie per l'aiuto ma non le ho trovate da nessuna parte . solo in giappone finora se ne trovano. vi metto il link cosi potete vederle: mi servono proprio di queste dimensioni!!!! http://www.rsov.com/product_info.php...eff5c1bad8f246 |
Bookmarks |
| |