Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 dicembre 07, 19:59   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-12-2007
Residenza: Milano sud
Messaggi: 81
Carica batterie HYPERION EOS 0606i

Stò valutando l'acquisto di un caricabatterie lipo se qualcuno conosce il modello Hyperion indicato in oggetto vorrei un giudizio in merito visto che ha anche il bilanciatore incorporato che non guasta . grazie
lican non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 07, 22:32   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pragamichele
 
Data registr.: 11-07-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.959
Citazione:
Originalmente inviato da lican
Stò valutando l'acquisto di un caricabatterie lipo se qualcuno conosce il modello Hyperion indicato in oggetto vorrei un giudizio in merito visto che ha anche il bilanciatore incorporato che non guasta . grazie
non guasta fino a quando non si guasta
scherzi a parte stavo valutando la stessa spesa visto che con i cb hyperion mi trovo benissimo, il bilanciatore incorporato è ottimo per i fili che non ingombrano ma se si dovesse guastare?
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 07, 23:11   #3 (permalink)  Top
Rivenditore - FlyModelComponents
 
L'avatar di FlyModelComponents
 
Data registr.: 02-03-2007
Messaggi: 107
Hyperion EOS0606I

Gent.li Clienti allo stato attuale non ci risulta che possa essere sostituita la sola scheda del bilanciatore integrato nel CB in caso di guasto , cosa questa comune a quasi tutti i CB integrati.
Vogliate però considerare che i prodotti Hyperion godono di una garanzia di 12 mesi e che in caso di guasto non coperto da garanzia ossia dovuto ad un utilizzo non corretto dello stesso Hyperion HK Ltd offre tramite i suoi distributori ufficiali nel ns caso FlyModelComponents / Hyperion-Italia , la possibilità di sostituire l'apparecchiatura danneggiata con una nuova dello stesso tipo ad un prezzo speciale scontato del 40% rispetto al listino in vigore previa restituzione dell'apparecchiatura danneggiata.
Nella speranza di aver chiarito i Vs dubbi , l'occasione ci è gradita per porgerVi i ns migliori Auguri di un Felice 2008.

FlyModelComponents / Hyperion-Italia
R.Mattis
FlyModelComponents non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 07, 18:01   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-12-2007
Residenza: Milano sud
Messaggi: 81
Chiedo scusa ma la garanzia in Italia non è di 2 anni per legge o mi sbaglio?
lican non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 07, 18:14   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pragamichele
 
Data registr.: 11-07-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.959
Citazione:
Originalmente inviato da lican
Chiedo scusa ma la garanzia in Italia non è di 2 anni per legge o mi sbaglio?
intendeva dire che in caso il guasto risultasse inputabile a un uso scorretto è più conveniente uno sconto del 40% sul nuovo.
non credo che gli altri ti offrano così tanto!

se pio vogliamo appellarci alla legge italiana....................si salvi chi può!!!!!
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 07, 19:58   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xxxnt
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: eboli(sa)
Messaggi: 3.292
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Scusate se vado un pò ot ma volevo chiedere alla flymodelcomponents se possono effettuare l'aggiornamento al cb hyperion eso 1210i per caricare anche le a123.Tempo fà mandai delle mail e mi diceste che mi facevate sapere voi ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta,se si può fare quanto costerebbe?
Grazie
xxxnt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 07, 20:17   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ElNonino
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Tre Ville (Preore)
Messaggi: 3.605
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Io possiedo lo EOS0610iNet, ne sono soddisfatto; ho controllato i parametri con la strumentazione professionale che posseggo per lavoro, e devo dire che ha superato l'esame a pieni voti.

Unica neo: ad oggi non è disponibile il software per interfacciarlo al pc, cosa che il concorrente Robbe Infity ha.

Spero che provvedano in tempi brevi.

__________________
Peace & Love
Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)
ElNonino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 07, 21:55   #8 (permalink)  Top
Rivenditore - FlyModelComponents
 
L'avatar di FlyModelComponents
 
Data registr.: 02-03-2007
Messaggi: 107
Garanzia Hyperion ed Altro

Gent.li clienti colgo l'occasione per precisare quanto segue :
A - Innazitutto mi scuso se ho ingenerato eventuali confusioni sui termini di garanzia , preciso che come da Dlgs n. 24 del 2-2-2002 la garanzia di beni venduti a consumatori è di 12 o 24 mesi minimo a seconda del soggetto a cui viene venduto il bene questo questo significa che uno stesso prodotto venduto ad una stessa persona fisica dovra' godere di una garanzia di:
Un anno, se fatturato ad impresa o professionista (soggetto IVA)
Due anni, se descritto fiscalmente come ceduto a privato.
La garanzia e' riferita al caso in cui entro i due anni SI MANIFESTI UN DIFETTO DI CONFORMITA' (vedi 1519-ter), e non un guasto accidentale. Deve cioe' trattarsi di un problema imputabile ad un difetto già esistente al momento della vendita.
Nel post di ieri ho precisato che Hyperion offre per un periodo di 12 mesi dalla data di acquisto la possibilità ,in caso di guasto accidentale o di uso non corretto e quindi non riconducibile a quanto previsto dal Dlgs n. 24 del 2-2-2002, di sostituire l'apparecchiatura danneggiata con una nuova dello stesso tipo/caratteristiche ad un prezzo speciale scontato del 40% rispetto al listino in vigore al momento della sostituzione previa restituzione dell'apparecchiatura danneggiata.

B - In risposta ad XXXNT a tutti quelli che ci hanno fatto la medesima richiesta , confermo che è possibile effettuare l'up-grade dei CB EOS 5I ed EOS 1210I al firmaware per gestire le A123. ( dal 3 Gennaio saranno disponibili a magazzino anche le A 123 da 1100 mAh )
Stiamo aspettando di ricevere entro fine Gennaio inizi di Febbraio l'apparecchiatura per effettuare l'upgrade dal ns omonimo in Spagna che attualmente sta effettuando gli up-grade degli apparecchi venduti sul mercato spagnolo.
Non appena disporremo di tale apparecchiatura Vi daremo comunicazione sulla pagina della vetrina On-line.

C - In risposta a ElNonino , ci è stato confermato che entro fine Gennaio max sarà scaricabile on-line il Software di comunicazione dei nuovi CB con il PC.
Desidero anche precisare che il Robbe Infinity 3 dispone già del software di comunicazione ma è pur vero che è stato immesso sul mercato più di un anno fa mentre i Cb Hyperion della nuova linea sono appena usciti.

Nella speranza di aver dato risposta a tutte le domande Vi Auguro un felice 2008 !!!

FlyModelComponents / Hyperion-Italia
R.Mattis
FlyModelComponents non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 07, 22:40   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-12-2007
Residenza: Milano sud
Messaggi: 81
ok grazie per la precisazione
lican non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 07, 15:35   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xxxnt
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: eboli(sa)
Messaggi: 3.292
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Grazie di tutto
xxxnt non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Carica/(scarica?) batterie HYPERION EOS 0606i magnetron Batterie e Caricabatterie 10 23 gennaio 08 21:51
Batterie hyperion per LamaV4... herny Batterie e Caricabatterie 3 03 luglio 07 11:32
Carica batterie HYPERION EOS 5i DP -AD gonzo Batterie e Caricabatterie 1 13 giugno 07 22:42
Carica batterie HYPERION EOS 5i DP -AD bombjack Batterie e Caricabatterie 2 18 aprile 07 14:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002