25 dicembre 07, 19:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2007 Residenza: Milano sud
| carica batterie per Lipo con bilanciatore
Vorrei sapere se è meglio prendere un caricabatterie per lipo con bilanciatore incorporato o separato? se poi volete consigliarmi qualche cb diciamo sui 100 euro qualsiasi dritta è ben accetta. grazie
|
25 dicembre 07, 20:34 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
di discussioni per i cb ce ne sono a centinaia se hai tempo di acculturarti usa la funzione cerca i questo forum ,cosi capirai tu stesso il cb piu idoneo a te. cmq ce ne sono molti in giro e giustamente ognuno di noi ti consiglia quello che usa. io personalmente uso il lipocard shulze caricabatterie con bilanciatore incorporato . per batt li-po, litio,e le life sarebbero le nueve celle a A123 . lo puoi collegare al pc con l'apposito cavo seriale (facile da costruire) oppure usb . unica pecca carica solo fino a 4 celle . io ne ho comprati due per caricare i pacchi sei celle tramite il cavo di bilanciameto .poi però me ne sono pentito xchè al massimo tramite cavo di bilanciamento posso caricare al mass 1 amp.se lo vuoi vedere è in vendita nel mercatino se ti interessa . ciao
|
Bookmarks |
| |