24 dicembre 07, 22:08 | #1 (permalink) Top |
User | AIUTO La carica di vita per quando tempo le devo caricare
ragazzi ho comprato un aereomodello elettrico Hipe piper J-3 Cub però la mia batteria e da 7 celle con batterie di tipo AAA 8,4V e 600 mAh siccome gli devo sare la carica di lancio ovvero la carica di vita vorrei sapere per quando tempo le devo mettere in carica!!!!!!!!! grazie vi ringrazio di cuore sè mi darete una risposta!!!!! ciao cordiali slauti è buone feste.
|
24 dicembre 07, 23:27 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
|
...io non c'ho capito niente...
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein |
24 dicembre 07, 23:47 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
|
Se vuoi sapere per quanto tempo caricare le batterie...dovresti dirci con che caricabatterie intendi caricarla!! Facci sapere
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein |
Bookmarks |
| |