06 dicembre 07, 16:19 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
dipende da quanto e scarica !di che batt parli?Usi il CB in automatico?se lo usi in manuale che settaggio hai impostato?
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
06 dicembre 07, 16:55 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
caro Jack,dove abiti?Come ti è stato già risposto in altra discussione da te aperta,non è sempre facile rispondere quando dai per scontato che tutti sappiano le cose che tu hai e che problemi ti danno.Se,sei all'inizio è meglio,ripeto MEGLIO,se ti appoggi a qualcuno già pratico cosi da non subire delusioni che ti farebbero abbandonare l'attività aereomodellistica.Il settaggio del tuo CB io non lo conosco poichè ho il triton,e non dai elementi che permettano di aiutarti.Ti avevo chiesto che batteria intendi ricaricare ,ma evidentemente preferisci non rispondermi.Sorry!!
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
06 dicembre 07, 16:57 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2006
|
non c'e nessuno, cmq io mica obbligo nessuno, se c'e qualcono che ha questo cb basta che mi dice come fare, sono 4 pulsanti, ho provato a cercare il manuale in italiano, cmq riesco a settare il cb in manuale, metto corrente 2.0A, e parte a caricare ma non so quanto lasciare, i V sono riferiti al caricabatterie o alla batteria?
|
06 dicembre 07, 17:00 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Magari è solo una questione di impegno??? Mi sono guardato tutte le discussioni che hai aperto tu e quello che salta subito agli occhi è che buona parte di esse riguardano problemi banali o che possono essere risolti con un minimo di impegno o di ragionamento. Provaci, magari ottieni molta più soddisfazione dal modellismo in questa maniera. | |
Bookmarks |
| |