Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 febbraio 08, 15:54   #41 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da rosy Visualizza messaggio
Mi avete incuriosito, con il mio mi ci trovo benissimo, non ho mai avuto la necessità di fare cariche lunghissime ma stasera provo a vedere se il mio ha la funzione timer off.
C'è da dire che per il prezzo pagato circa due anni fà 119€ non ci compravi certo un CB con quelle caratteristiche, poi è chiaro che nel frattempo l'elettronica ha fatto passi da gigante e adesso un cb ti fà pure il caffè.
Comunque è possibile anche se un pò macchinoso e lungo farsi aggiornare il software, però non sò se la spesa lo valga.
Sul mio ho montato un display retroilluminato, che spettaaaacolo!!!!
Saluti Pino

Ciao Pino, beato te che sei soddisfatto del CB, io per niente e visto che all'inizio non avendo istruzioni in Italiano, lo facevo lavorare in automatico, risultato 2 pacchi di battrie da buttare. Per fortuna che sono pignolo e controllo sempre altrimenti ci sarebbe stato un bel crasch a causa della scarica estremamente veloce delle batterie rx. Tutto quà, buon pomeriggio.
A dimenticavo, non credo sia possibile modificare/aggiornare il software.

Power.v6
power-v6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 08, 19:23   #42 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-11-2004
Ho controllato sul mio ed esista la possibilità di escludere il timer. Come dicevano più sù premendo ancora il tasto + quando è visualizzato 300 esce aus (il mio è in tedesco).
Non capisco cosa intendete quando dite in automatico non ha funzionato, io lo uso sia in manuale che in auto e non mai avuto problemi.
Però quando qualche volta mi dava gli errori ricontrollavo, scaricandola, la batteria prima di metterla sul modello.
Il software si può aggiornare, se aprite l'involucro c'è uno spinotto sullo stampato, dato che si può cambiare lingua (io ho imparato un pò di Tedesco a forza di usarlo), il fatto e che bisogna spedirlo alla Graupner o alla Schulze che è l'effettivo produttore.
Saluti Pino
rosy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 08, 23:12   #43 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da rosy Visualizza messaggio
Ho controllato sul mio ed esista la possibilità di escludere il timer. Come dicevano più sù premendo ancora il tasto + quando è visualizzato 300 esce aus (il mio è in tedesco).
Non capisco cosa intendete quando dite in automatico non ha funzionato, io lo uso sia in manuale che in auto e non mai avuto problemi.
Però quando qualche volta mi dava gli errori ricontrollavo, scaricandola, la batteria prima di metterla sul modello.
Il software si può aggiornare, se aprite l'involucro c'è uno spinotto sullo stampato, dato che si può cambiare lingua (io ho imparato un pò di Tedesco a forza di usarlo), il fatto e che bisogna spedirlo alla Graupner o alla Schulze che è l'effettivo produttore.
Saluti Pino

Ciao Pino, ormai ho comperato CB Robbe e devo dire che mi trovo benissimo e quindi non vado più a preoccuparmi del duo plus.
Buona notte.

power-v6
power-v6 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks