07 febbraio 08, 15:54 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2007 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Ciao Pino, beato te che sei soddisfatto del CB, io per niente e visto che all'inizio non avendo istruzioni in Italiano, lo facevo lavorare in automatico, risultato 2 pacchi di battrie da buttare. Per fortuna che sono pignolo e controllo sempre altrimenti ci sarebbe stato un bel crasch a causa della scarica estremamente veloce delle batterie rx. Tutto quà, buon pomeriggio. A dimenticavo, non credo sia possibile modificare/aggiornare il software. Power.v6 | |
07 febbraio 08, 19:23 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2004 Residenza: Napoli
|
Ho controllato sul mio ed esista la possibilità di escludere il timer. Come dicevano più sù premendo ancora il tasto + quando è visualizzato 300 esce aus (il mio è in tedesco). Non capisco cosa intendete quando dite in automatico non ha funzionato, io lo uso sia in manuale che in auto e non mai avuto problemi. Però quando qualche volta mi dava gli errori ricontrollavo, scaricandola, la batteria prima di metterla sul modello. Il software si può aggiornare, se aprite l'involucro c'è uno spinotto sullo stampato, dato che si può cambiare lingua (io ho imparato un pò di Tedesco a forza di usarlo), il fatto e che bisogna spedirlo alla Graupner o alla Schulze che è l'effettivo produttore. Saluti Pino |
07 febbraio 08, 23:12 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2007 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Ciao Pino, ormai ho comperato CB Robbe e devo dire che mi trovo benissimo e quindi non vado più a preoccuparmi del duo plus. Buona notte. power-v6 | |
Bookmarks |
| |