01 febbraio 08, 17:24 | #31 (permalink) Top |
User | ciao quindi stai dicendo che per fare un ciclo di scarica e ricarica ti mette a disposizione 10 ore... per l'acquisto dei miei....se ricordo bene....fine 2006 e quasi 2008. puo' essere che sia cambiato qualcosa perche', per fare un esempio, il CB della robbe, l' ultimate, in questi anni ha subito ben tre cambiamenti...miglioramenti... quindi non sono piu' certo che l'ultra duo plus 30 sia modello unico. boh??? mi spiace ragazzi... i miei vanno. ciao ciao ciao by
__________________ ASIATIC |
01 febbraio 08, 21:20 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2007 Residenza: Pordenone
| duo plus
Ciao a tutti, come promesso in allegato i file con la traduzione in Italiano. Anche se qualche parola è spagnoleggiante si capisce bene. Del safety time neanche una parola. Probabilmente esistono aggiornamenti fatti nell'ultimo periodo, magari per correggere la cavolata che si sono accorti di aver fatto. Quindi da usare solo per emergenza in campo o buttarlo, essendo solo per cicli di max 5 ore, mentre la presa 2 serve solo per caricare senza limiti di tempo. Buona sera a tutti. P.S. sarebbe ora che le aziende produttrici ( tutte e non solo alcune) si adeguino alle norme Europee, le istruzioni devono essere scritte anche nella lingua del paese dove viene commercializzato il prodotto.( me fanno orecchie da mercante, sarebbe non comprare nulla senza istruzioni) |
02 febbraio 08, 13:09 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Ritenterò appena scarico una batteria. Ciao gallina | |
02 febbraio 08, 19:25 | #35 (permalink) Top |
| manuale italiano
Ciao Gallina, spero che il manuale possa servire a qualcuno, di sicuro io prima di comprare qualche cosa verificherò se ci sono le istruzioni in Italiano, o almeno dei disegni/foto molto esplicativi che permettano di capire. Ciao, buona serata. Power-v6B |
03 febbraio 08, 13:45 | #37 (permalink) Top |
| duo plus
Ciao uammaia, purtroppo cose che capitano, anche i grandi della Graupner sbagliano e il primo grande sbaglio è non fare le istruzioni dei loro prodotti anche in Italiano. Sarà difficile che io compri ancora qualche cosa con tale marchio fino a che non si adeguano anche loro alle normative europee. Ciao e buona domenica. |
04 febbraio 08, 10:18 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-07-2007
|
bravo power, le istruzioni in italiano mi mancavano proprio. Allora: Noto che nella carica nel proramma Pb esiste un' opzione carica lenta, quindi presumo che il saftey timer in questo caso venga escluso. Per Gallina: prova a fare una carica con una batteria Nimh o Nicd e non piombo... Inoltre vedo che nel manuale PDF e' presente nei parametri degli utenti il timer di sicurezza ( saftey timer) e va da un minimo di 10 minuti ad un massimo di 300... e non parla di saftey timer off. |
04 febbraio 08, 12:52 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao e buona settimana a tutti. Ciao a tutti e buona settimana. | |
07 febbraio 08, 10:22 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2004 Residenza: Napoli
|
Mi avete incuriosito, con il mio mi ci trovo benissimo, non ho mai avuto la necessità di fare cariche lunghissime ma stasera provo a vedere se il mio ha la funzione timer off. C'è da dire che per il prezzo pagato circa due anni fà 119 non ci compravi certo un CB con quelle caratteristiche, poi è chiaro che nel frattempo l'elettronica ha fatto passi da gigante e adesso un cb ti fà pure il caffè. Comunque è possibile anche se un pò macchinoso e lungo farsi aggiornare il software, però non sò se la spesa lo valga. Sul mio ho montato un display retroilluminato, che spettaaaacolo!!!! Saluti Pino |
Bookmarks |
| |