![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Spoleto
| ![]()
Salve a tutti, avrei una domanda da porvi, ho acquistato da poco il caricabatterie in oggetto e sto tentando di misurare la resistenza di alcune batterie con i sensori che ho acquistato come optional. Tuttavia quando procedo con la misura il caricabatterie non mi da nessun valore misurato!!! Qualcuno di voi ha avuto il medesimo problema?? Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2008 Residenza: roma
| problema al caricabatterie ALC 8500 ROBBE
Salve a tutti... Giorni fa mi è venuta....diciamo la brutta idea di aggiornare il mio caricabatterie alc 8500 della robbe, molti di voi lo conoscono e chissà se potranno anche aiutarmi a risolvere il problema. Dicevo che ho deciso di aggiornare il software del caricatore, quindi sono andato nel sito della ELV dove si trovano i donwload da scaricare e seguendo le istruzioni sono arrivato quasi alla fine, ma mentre scaricava l'aggiornamento arrivato al 60% è andato in errore, bloccando il caricatore, infatti non funziona più, sul display si legge: TEST 2 una cosa del genere e niente più. Sapete aiutarmi? Vi è capitato qualcosa di simile e come l'avete risolta? aspetto vostre notizie, altrimenti dovrò spedirlo in Germania tramite jonathan. buon pomeriggio Lino
__________________ Lino |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2010 Residenza: roma
| informazione slv 8500
Buongiorno a tutti Ho da qualche anno il carica batterie slv 8500 della robbe, qualche mese fa ho deciso di aggiornare il software, non riuscendovi, purtroppo durante l'aggiornamento qualcosa è andato storto e il carica non funzionava più. Dopo tanti tentativi ho deciso di portarlo da jonathan il quale gentilmente me lo ha spedito in Germania. Dopo circa un mese e mezzo, era il mese di Agosto è ritornato perfettamente funzionante ed aggiornato senza pagare un centesimo, nemmeno la spedizione, devo dire veramente onesti. Detto questo vengo al punto. Nell'aggiornamento ho notato una nuova impostazione, sapreste dirmi a cosa serve e come va impostata? non sono molto esperto in questo campo. Dopo aver impostato il tipo di batteria, la capacità e il voltaggio mi chiede: Select C (simbolo batteria) Factor che significa? Spero in un vostro aiutino ciao a tutti e buona giornata Lino |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Robbe ALC 8500 Expert | terminator7 | Batterie e Caricabatterie | 61 | 23 agosto 09 16:56 |
Bilanciatore pacchi Li-Po per Robbe ALC 8500 expert 2 | bulugninu | Batterie e Caricabatterie | 1 | 19 marzo 08 20:04 |
CARICABATTERIE Robbe ALC 8500 EXPERT-2 | georgete | Batterie e Caricabatterie | 1 | 21 dicembre 06 09:46 |
caricabatterie robbe ultimate | eros | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 16 dicembre 04 10:33 |