22 novembre 07, 18:05 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
|
Ciao! Io fino ad ora mi son trovato bene con il triton2 ed il bilanciatore robbe. Poi ho dovuto prendere un CB per mio cognato ed ho preso questo http://www.hobbycity.com/hobbycity/s...idProduct=5549 e devo dire che va alla grande come cb da campo o come secondo CB visto che non ha la scarica e la possibilità di ciclare le Ni-XX. Questo http://www.hobbycity.com/hobbycity/s...idProduct=5548 costa un pochino di + ma è decisamente meglio visto che ha anche la possibilità di ciclare le NI-XX, carica fino a 6 Li-Po e ha la funzione store sempre per le Li-Po. certo che preso dove ti ho indicato, come prezzo è molto conveniente considerato anche trasporto e tasse, visto che in italy lo stesso prodotto viene venduto praticamente al doppio. Dimenticavo, hanno tutti il bilanciatore integrato |
22 novembre 07, 21:10 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2007 Residenza: prov siena
| Citazione:
| |
22 novembre 07, 21:52 | #14 (permalink) Top |
|
No, dai , il megapower è la scopiazzatura "povera" del Robbe Infinity 3 . Costa un 50ino meno del Robbe, certo, ma il motivo c'è. L'hyperion invece non deve essere male e mi sembra un buon prodotto pure a me, da provare, ma è valido soprattutto per le Lipo (2c di carica), io per ora uso prevalentemente nixx quindi preferisco er mejo da quel versante... |
23 novembre 07, 02:05 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
a me risulta siano completamente uguali, a parte il bid (a dire il vero c'e' anche quello..basta aprire il buchetto...ma secondo me non serve..) | |
23 novembre 07, 10:55 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-06-2007 Residenza: bologna
| Citazione:
| |
23 novembre 07, 14:59 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Penso che, in generale, dietro un buon prodotto (e il Robbe certamente lo è) ci sono una progettazione, uno studio che semplicemente ad aprirlo e a provare a copiarlo non si riesce a replicare. Poi il Robbe carica 12 lipo e quello 10. Un'altra differenza è che il Lader pesa un buon 25% in più a parità di dimensioni ( più che a parità è proprio uguale, cambiano solo i colori): del peso me ne frego ma i componenti non devono essere proprio gli stessi. Lo stesso discorso vale per il Tahmazo T30 (altro clone del Robbe). Ma non credo di essere il solo a pensarla così: guardiamo un pò in giro quanti Robbe I3 ci sono e quanti Tahmazo e Lader ci sono. Eppure gli ultimi 2 costano un pò meno e sono usciti poco dopo. Oh, ma non è che voglio avere ragione io, ci mancherebbe, rispondo a una domanda dicendo perchè non li ho tenuti in considerazione. E siccome io il Lader l'avevo solo visto sul depliant dal negoziante da cui mi servo (e stasera per curiosità glielo voglio domandare quanti ordini ha avuto) se tu ce l'hai sarebbe interessante sapere come ti ci trovi ciao Ultima modifica di SAETTAmcQUEEN : 23 novembre 07 alle ore 15:03 | |
23 novembre 07, 19:46 | #19 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
innanzitutto chiariamo la storia delle batterie: entrambi caricano a 12S, a patto che abbiamo il firmware 2.0, così come entrambi hanno il programma life. Per il resto, credo che ti sia sfuggita una cosa: che il megapower non è un clone nel senso che è copiato, ma è proprio lo STESSO prodotto del robbe, in pratica li fa la stessa ditta in corea! Semplicemente sono marchiati differentemente. Te lo posso assicurare perchè ho il megapower ed un amico di "campo" ha il robbe e li abbiamo messi a confronto: sono proprio identici anche come software. In fondo cmq non serve averli per verificare ciò: basta leggere attentamente le specifiche,le foto e le prove che sono in giro per la rete. Sul discorso del peso... no comment Per il discorso di "quanti ne vedi in giro": beh, è un discorso che sta a zero... è sbagliato di principio!! Se dovessi giudicare la qualità delle cose che compro "perchè ce l'ha l'altro" ....... non vuol dire nulla che i megapower sono meno diffusi, questo può essere per mille altri motivi al di fuori del prodotto in sè: uno di questi è che Robbe è un marchio conosciuto, che si trova in tutti i negozi, mentre l'altro in pratica non è commercializzato ufficialmente in italia, ma si compra online da siti esteri per lo più. |
24 novembre 07, 20:20 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2004
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |