19 novembre 07, 20:53 | #1 (permalink) Top |
User | Imax B6
ciao a tutti voglio acquistre il caricabatterie IMAX B6 se lo conoscete potete darmi informazioni sulla qualità di questo caricabatterie (l'ho scelto perchè carica anche le 123a). oppure potete consigliarmene un'altro migliore come qualità, affidabilità ed uso. grazie brunart |
21 novembre 07, 14:11 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
allora il bantam e-station bc6 è uno dei migliori caricabatterie in commercio, ma ho la possibilità di acquistare un imax b6 (caratteristiche simili al bantan) a 70 euro. domanda : l'imax b6 fa schifo, non funziona, si guasta spesso o è un apparecchio onesto (non buono come il bantan) c'è qualcuno che ha esperienza con l'imax ciao | |
22 novembre 07, 10:29 | #5 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
io ho un B8 e funziona da Dio..... a parte il software con i grafici di carica/scarica che non viene riconosciuto da tutti i Pc...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
22 novembre 07, 17:17 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2007 Residenza: prov siena
| Citazione:
Cioè, ti riferisci alla qualità costruttiva o alla qualità delle funzioni o alla attendibilità dei dati o al rapporto qualità/prezzo o a cosa? | |
22 novembre 07, 17:43 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque desideravo solo sapere se l'imax b6 è un onesto caricabatterie e se vale il prezzo, oppure se nella stessa fascia di prezzo (100 euro) e a parità di caratteristiche c'è un caricabatterie migliore e più affidabile. ciao | |
22 novembre 07, 18:25 | #9 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
la "qualità" dei caricabatterie si misura principalmente nelle sue funzioni (software) e dalla potenza di uscita, dando per scontato che abbia una qualità costruttiva/progettuale decente (cioè che non sia fatto di cioccolata o che non faccia esplodere le batterie per problemi progettuali come bug del sw, ma questo sinceramente accade di rado). il bc-6 non è che sia tutto 'sto granchè, cioè non è male ma sicuramente costa molto rispetto a ciò che offre. Gli imax hanno delle ottime caratteristiche di qualità/prezzo e offrono il bilanciatore integrato, cosa non da poco, che altre marche hanno il vizio di far pagare un fracco di soldi. altri Ottimi carichini sono il megapower 960 (clone dell'infinity3) e gli hyperion 1210 e il nuovo da 6 celle (6010 credo? boh) all'estero si trovano a poco più di quello che costa un triton2 o un bc6 |
22 novembre 07, 18:31 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |