16 novembre 07, 09:48 | #1 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Carica Batterie SimplyFlying 801
Ho da poco comprato questo carica batterie, http://www.simplyflying.it/files/sfbc801.pdf , devo dire che lo ritengo molto completo e anche semplice da usare, tuttavia ho un problema col software in dotazione per i grafici da visualizzare sul computer. In pratica sul mio portatile (Acer 4230 Travelmate con sistema XP Professional) riesco a caricare i drivers della periferica e il software, ma poi (nonostante il messaggio "la periferica e pronta per l'uso") il computer non riconosce il carica batterie. Istallando tutto su un portatile Acer più vecchio (di mia moglie) con sistema operativo XP Home, invece funziona tutto perfettamente. Qualcuno sa aiutarmi? Non chiedetemi di disinstallare e reinstallare..... l'ho fatto almeno 500 volte ...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
16 novembre 07, 10:36 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
alcune periferiche richiedono il driver prima del collegamento, altre prima il collegamento e successivamente il driver, altre ancora vogliono il collegamento prima di accendere il pc. che tipo di collegamento ha il cb? usb? seriale? parallelo? hai già la sp2 di xp? facce sapè | |
16 novembre 07, 17:00 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
22 novembre 07, 10:27 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
22 novembre 07, 18:32 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Bye
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
Bookmarks |
| |