01 novembre 07, 13:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2007 Residenza: Napoli
| guardate un pò queste pile...
Bazzicando su ebay ho trovato delle pile di nome CR123A. Sono a ioni di litio e hanno tensione nominale di 3v e intensità di corrente 1000mah. Pesano intorno ai 17 grammi per cella e queste sono le dimensioni:33.5mm(Length ) x 17mm(Diameter ) 4 celle costano 7.15euro (spedizione compresa). SECONDO VOI, E' POSSIBILE FARE UN PACCO PER LA RICEVENTE CON 2 CELLE (QUINDI 6V)? SE SI, COME SI RICARICANO QUESTE PILE? E PERCHE' NON SONO DI USO COMUNE NEL MODELLISMO? grazie (vi allego la foto) |
01 novembre 07, 15:39 | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
A me risulta abbiano necessità di un cb ad hoc.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
01 novembre 07, 16:22 | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Non so....ma so che se fai una ricerca troverai che ne abbiamo già discusso. Il sito che le commercializza qui in Italy dice che è necessario un cb apposito e pure un regolatore apposito....ma si sà, a volte puè essere conveniente dire così per interesse commerciale.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |