![]() |
hmmm hmmm,per tensione intendi dire i V? dunque supponendo di fare una ricarica a 4000mah? C'è qualcosa che non mi torna nei 50Watt. |
Citazione:
|
hmmm dal tuo calcolo mi vien fuori 67 watt circa,dunque visto che il caricabatteria arriva al massimo a 50Watt vuol dire che vado fuori di 17watt,ecco allora la motivazione dell'errore,che stupidata,e meno male che arriva sino a 5S,ma che gli costava farlo un po' più potente. Qualcuno ha idea se aprendolo potrei modificarlo per avere più watt?O ci sarebbe sempre il software che farebbe il check e dunque il limite a 50watt? |
Citazione:
il problema non è software ma l'hardware, se pensi che entra 12Volt e ne esce 14 (4S) nel tuo caso C'è l'IMAX 8B che tira fuori 150W Saluti |
:-( purtroppo però uno da 150watt costa un botto. |
Citazione:
|
hmm è strano perchè quando dico al caricabatteria di carica il pacco a 4A ad esempio l'indicatore di V del caricabatteria stesso sul display mi indica 10V circa mentre l'indicatore di V sull'alimentatore mi continua a dare 12V,non capisco se questo suo andare in'errore sia dovuto o meno dal limite dei 50W. |
Citazione:
|
Citazione:
|
hmm hmm,e come potrei verificarlo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002