24 ottobre 07, 20:40 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Consiglio carica batterie
Ciao ragazzi ho aperto questo post per avere qualche consiglio sull'acquisto di un carica batterie, sono in fase di costruzione di un windtrainer quindi usero un paio di lipo....avevo pensato di prendere un carica solo per lipo però poi non so se magari andrò avanti con questa passione e opterò per altre pile mi troverò fregato. io avrei pensato per l'ultramat 14 che credo sia il top...però diciamo qualcuno sa consigliarmi qualcos'altro magari di piu economico ma comunque universale??? |
27 ottobre 07, 00:26 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2007 Residenza: prov siena
|
ciao, di caricabatterie digitali ad un prezzo ragionevole, che carichino tutte le varie celle e abbiano funzione carica/scarica/ciclo io preferisco questi: -Multiplex LN5014, carica fino a 14 Nicd/Nimh e 5 Lipo. Carica max a 5A, scarica a 1A costa sugli 80 - Triton/Triton2/Triton Junior: lo Junior è identico al Multiplex e costa uguale mi sembra solo più "povero" , Triton/Triton2 sono un po' meglio come max di carica e scarica e si va sui 120 ma ormai trovi solo il Triton2 - Ultramat 10/14: come prezzi vedi sopra (dai 65 ai 90), stesse qualità pregio che il 10 va anche a 220V (non devi comprare un ali per usarlo a casa) il 14 non me lo ricordo. Per me sono un gradino sotto, comunque - Robbe Infinity 1 e 2: validi pure questi prezzi un pochino più alti I prezzi sono per il nuovo, usati li trovi a meno specie i Robbe Poi sopra i 140/150 cominci a trovare ICE Duratrax, Integy, Robitronic, e così via. Non hai specificato quanto è per te il max di spesa. Ciao |
Bookmarks |
| |