20 ottobre 07, 14:19 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Connettori LiPo 2 celle (una conferma)
Buondì, mi è appena arrivata la mia prima LiPo, ed il mio primo caricabatterie. Sulla LiPo (2 celle) c'è un connettore a due poli, ed uno a tre poli su cui c'è scritto charge port. Il mio caricabatterie (Apache 2500) non bilancia, per cui io uso il connettore a due poli per la carica, vero? Che è lo stesso che uso per alimentare l'ESC. Per il resto: il mio primo deproncino è quasi pronto ed improvvisamente si è alzato un forte vento... che sia un segnale? |
20 ottobre 07, 16:15 | #2 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Ricordati solo di monitorare le tensioni ogni tanto,attraverso la spinetta. Se vedi che è sbilanciata,bilanci(carichi una cella alla volta,o per fare prima,carichi dapprima sul connettore principale,poi interrampi la ricarica e la riprendi cella per cella). Citazione:
Hai le manie di grandezza! ...tutto questo "spreco" di vento,solo per dare un segnale a te?! Scherzo eh Fulvio | ||
20 ottobre 07, 22:43 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
20 ottobre 07, 22:46 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
21 ottobre 07, 00:48 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
ma sì, se ci piace costruire, anche ricostruire è un po' costruire... Mi si è rotto il punto di attacco dello stick su cui era fissato il motore, per cui mi sono già inventato una specie di protesi per il muso perché non ho voglia di rifare tutta la fusoliera. Spero che domani mattina ci sia un po' di calma. |
Bookmarks |
| |