30 settembre 07, 21:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2006
| Power peak infiniti 3 bid !
Buona sera a tutti, qualcuno di voi gentili maestranze, ha per caso acquistato un Power peak infinity della robbe per la ricarica delle celle lipo?. Mi interesserebbe sapere se è un buon caricatore, se ci si possono connettere tutti i tipi di equalizzatori, rimanendo sempre sulla linea dei prodotti della Robbe. Volevo anche sapere a cosa serve il circuito BID. Attendo vostre gradite risposte, e se positive, provvedo immediatamente all'acquisto. |
02 ottobre 07, 22:07 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2006
| Power peak infiniti 2^ parte
Buona sera a tutti, scusami ti ringrazio della tempestiva risposta, dunque per non prendere nessuna fregature e andare a colpo sicuro quale mi consiglieresti di prendere? dato chè ci sono 2 modelli in commercio?huh: poi un'altra cosa!! che tipo di equalizzatore posso abbinarci? Io ho il nuovo della robbe, con capacità fino a 6 celle credi possa andar bene Ho ha questo tipo di caricabatterie, necessita di un determinato tipo equaliozzatore/ri? Scusami per l'interrogatorio di primo grado, ma ho bisogno di informazioni per non sbagliare e ti ringrazio moltissimo .: |
03 ottobre 07, 09:19 | #4 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
03 ottobre 07, 22:53 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
|
Non credo esistano 2 versioni. Lo stesso sito Robbe da solo il codice 8429 e nella descrizione non parla di LiFe. E' vero che il bilanciatore 12S Robbe appena uscito, ha l'opzione LiPo-LiFe, il che rende l'Infinity3 capace di gestire le LiFe. E di vedere il grafico delle singole celle.... Se lo usi senza bilanciatore non puoi, se lo usi con il bilanciatore-cosa molto raccomandata, quasi indispensabile- puoi utilizzare le LiFe. Per il resto e' un eccellente CB. |
Bookmarks |
| |