![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2006
| Triton 2 Timer Regolabile
Ciao a tutti, dopo aver avuto il triton 1 con soddisfazione, ho acquistato il triton2 ![]() Ho regolato il timer su no limit poi su altri valori, il problema è che una volta uscito dal menù mi reimposta sempre 90minuti ![]() Nel triton 1 si schiacciava il pomello e accettava i valori, in questo mi accetta i valori, ma poi una volta rientrato nel menù mi indica nuovamente 90 minuti. In genere carico con correnti modeste quindi mi servono almeno 5-6 ore. qualcuno ha il TRITON2 E HA LO STESSO PROBLEMA cioè ogni 90 minuti interrompe la carica oppure è difettoso il mio? Ciao ![]()
__________________ --------------------------------------------------- Tutti gli oggetti volano se lanciati bene, solo pochi atterrano indenni : ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User | ![]() Sai spiegarci come hai fatto? Anche io ho il Triton2 e tutti i settaggi che vario mi restano memorizzati anche se spengo e riaccendo il t2 dopo mesi mente quello del tempo limite NO ![]() Anche se lo imposto a senza limite poi dopo 90 minuti interompe la carica vado a ricontrollare il menu ed è nuovamente a 90 minuti ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
mixer regolabile | cadal | Circuiti Elettronici | 2 | 18 gennaio 08 17:46 |
triton, triton2, triton jr o ln5014? | rollyzan | Batterie e Caricabatterie | 10 | 31 marzo 07 13:09 |
Safety timer Triton 2 | wlupinw | Batterie e Caricabatterie | 1 | 28 febbraio 07 22:13 |
Piatto ccpm con anticipo regolabile | frfioron | Elimodellismo Acrobazia | 23 | 06 giugno 06 17:18 |