![]() | #1 (permalink) Top |
User | E mo' che faccio!!!???
Ciao a tutti....dopo aver investito in 2 bei pacchi flightpower 6s da 5000 per il mio trex600, ho deciso di mandare in pensione il lipomat 5s....il caricatore per capirci che carica e bilancia e puo selezionare correnti da 1,2 o 4 A. Volevo farmi un caricatore serio da abbinare al V-balancer della flightpower....datemi un consiglio su un buon modello che sia valido per la longevita' delle lipo ...il prezzo non e' un problema. Ciao e grazie a tutti. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Va bene la butto la!!! Tipo....il Power peak infinity 3 va bene con il V-balancer flight power o e' meglio abbinarlo al top equalizer della robbe che sarebbe il dedicato? | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Guest
|
Lo vuoi proprio spassionato il consiglio????? Vai su Schulze....!! La "vecchia" serie ISL si trova a prezzi molto bassi in germania e vanno che sono una favola. Altrimenti la nuova serie che per quello che danno sono anche abbastanza abbordabili come prezzo... ![]() |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
No perche' ho trovato un power peak 3 ad un prezzo da occasione e ho il dubbio se va bene con il v-balancer...nessuno di voi li ha provati insieme e mi sadire se vanno d'accordo??? | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
che faccio?? | veltro10 | Elimodellismo Principianti | 1 | 28 agosto 07 16:21 |
GY 240 che ci faccio? | _sync_ | Aeromodellismo | 1 | 05 giugno 07 23:00 |
E ora che ne faccio?????????? | KEKKOITALIA | Batterie e Caricabatterie | 22 | 21 maggio 07 15:15 |
mi faccio il jet? | marcus6911 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 1 | 10 marzo 07 21:42 |
...ma come faccio? | Giggione | Aeromodellismo | 1 | 05 luglio 02 15:15 |