21 settembre 07, 23:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| Lipo EVO RX
oggi ho visto in un negozio di modellismo per la prima volta le lipo flyghtpower 2celle per rx con due spinette. le batt in questione sono queste http://www.flightpower-italia.it/Mai...t0=1&offset=20 . il mio dubbio è :ma visto che sono delle due celle quindi non adatte ad alimentare direttamente la ric ed i servi ma serve un bec ,come mai hanno messo delle spinette col rischio che si possano inserire direttamente nella ricevente con possibili danni?
|
24 settembre 07, 18:27 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2006
|
se sui le lipo per la rx, non è piùfacile utilizzare un regolatore di tensione tipo i duralite che li trovi sempre nello stesso sito http://www.flightpower-italia.it/Mai...asp?idcat0=DUR |
24 settembre 07, 18:33 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
27 settembre 07, 17:00 | #6 (permalink) Top |
User |
Ho appena ordinato il pacco in questione ma ora ho un dubbio.....questo pacco ha due spinette perche in realta' sono 2 pacchi da 2s 1500mah,....io lo usero sul trex600 e quindi lo collego al bec del trex, penso che dovro' mettere quindi in parallelo i 2 cavi dei 2 pacchi....come faccio poi per la ricarica? Mi ritrovero' un solo piu' ed un solo meno e 2 cavi per il bilanciamento? Datemi una mano ... Grazie. Ultima modifica di enriconnection : 27 settembre 07 alle ore 17:06 |
28 settembre 07, 09:39 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-03-2007 Residenza: Patrica (FR)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |