04 settembre 07, 03:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2006
| Multiplex Equalizer 5505????? E' mai possibile?
Scusate il mio tono alquanto nervoso, ma da circa un mese che vado dietro sto bilanciatore per celle: La mia situazione: Caricabatterie multiplex LN-5014 + Equalizzatore multiplex 5505 + Batterie di varie marche con attacco RC-Smart per intenderci + una batteria Jtronik con attacco Therder power. CHE CAVOLO DEVO FARE? COME SI COLLEGANO CARIBATTERIE E BILANCIATORE ISCRUZIONE NON ME NE HANNO DATO. POTETE POSTARE UNA SCHEMA PER FAVORE!!! Mentre ci siete anche lo schema della sequenza dei cavi bilanciatori delle batterie. GRAZIE MAMMA MIA QUANTI PROBLEMI!!! |
04 settembre 07, 23:55 | #2 (permalink) Top |
User | ciao...ecco qua, per quello che posso. i vari tipi di collegamenti delle celle....spinotti, non saprei dove indicarteli, jonathan vende quelli tipo robbe...altri tipi...non so. per la procedura di collegamento...se e' tipo robbe, colleghi la batteria all'equalizzatore e poi colleghi al CB...questa e' la giusta procedura...poi, non conoscendo nello specifico il modello che hai tu, meglio che ti risponda qualcuno che li usa e li conosce. ciao ciao ciao by
__________________ ASIATIC Ultima modifica di asiatic : 20 settembre 08 alle ore 02:18 |
Bookmarks |
| |