31 agosto 07, 02:00 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel | Jumper su regolatore.............
Ciao a tutti, prima di imboscare il regolatore dentro al modello, volevo essere sicuro dell'impostazione del jumper. Questo è il mio regolatore: In corrispondenza di ognuna di quelle scritte c'è un piedino che permette di inserire un jumper. Io ho inserito il jumper tra Li/Br.ON e NC/NH/Br.OFF perchè avendo una batteria lipo da 2200mAh 7,4V credo sia l'impostazione giusta. Nel foglietto delle istruzioni c'è scritto: Nc/Nh/Br.ON = Active brake, power pack type NiXX, cut off at 4V or 0,7V per cell Nc/Nh/Br.OFF = Non active brake, power pack type NiXX, cutt off slow down at 4V or 0,7V per cell Li/Br.ON = Active brake, power pack type LiXX, cut off slow down minimum voltage 6V/2cells, 9V/3 cells Li/Br.OFF = Non active brake, power pack type LiXX, cut off slow down minimum voltage 6V/2cells, 9V/3 cells Praticamente, ho messo il jumper tra le due scelte in neretto (vedi sopra). Il regolatore lo sto montando sull'aliante EasyGlider. E' giusto? Grazie. Ciao. |
31 agosto 07, 02:19 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Li/Br.ON = Active brake, power pack type LiXX, cut off slow down minimum voltage 6V/2cells, 9V/3 cells Cioè batteria lipo e freno attivo.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
31 agosto 07, 02:35 | #3 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Ciao notte!!!! | |
Bookmarks |
| |