23 agosto 07, 02:08 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
|
ho tre pacchi da 11.1V 2100 15C Mega Power , in realtà sono delle 2050 12C visto che ho cambiato su una il termorestringente, e la serigrafia sulle lipo diceva questo, sti bari,per il resto mi sembrano ok , non sono gonfie, avranno una 50 di scariche a testa, e con il cut a 9v prendono circa 1900mA per averle pagate 30 dollari l'una non mi lamento fra i prodotti economici non mi sembrano male, si parlava di un codice ,ma dove si trova? sulle mie esternamente non vedo niente solo l'etichetta con il marchio e i valori dichiarati + altra etichetta con raccomandazioni, il tutto racchiuso in termo nero. ps il mio carichino prevede una funzione di carica storage, porta le lipo a una tensione di 3,8V cella ho visto che questo comporta una carica di circa un terzo il valore di targa. ciao |
23 agosto 07, 03:02 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sinceramente nemmeno io ho intenzione di forare delle lipo...ci tengo alle mie manine... | |
23 agosto 07, 08:58 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
|
Le megapower sono una cosa strana (a parte il fatto che sulle 15C internamente c'e' scritto 12C) le 3S 15C non si sono mai gonfiate e continuano ad erogare tutta la potenza, come fossero ben piu' che delle 12..15C, per ora ne sono contentissimo e le sto sfruttando anche piu' delle flightpower. Le 3S 20C invece si sono gonfiate (e non solo a me) in meno di 10 voli usandole allo stesso modo <_< Mi sa che dipende proprio dalla partita che capita <_< <_< Per quanto riguarda il forare le lipo... NO!, a meno che non lo si faccia per buttarle via da scariche e sotto acqua salata... |
Bookmarks |
| |