![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | problemino cb e batteria Hyperion
Ciao a tutti, ho acquistato un caricabatterie con bilanciatore integrato per evitarmi troppi gingilli. Si tratta del RC-POWER 601BC, visionabile qui http://www.faidatemodellismo.it/main...4;48;49;66;67;. Il mio problema è che ho un pacco da 2500 Hyperion 3s1p con il suo bel connettore di bilanciamento, peccato che quello del CB sia diverso. Come posso risolvere la cosa? Se provassi a sostituire il connettore Hyperion con quello di un vecchio pacco in disuso(armandomi di santa pazienza e di un estrattore per i contatti, quindi senza smontare il pacco per saldare un nuovo connettore) potrebbe funzionare? In che ordine dovrei inserire i contatti sul "nuovo" connettore? Quello Hyperion è per un pacco da 4 celle con un contatto vuoto,spero che possiate aiutarmi. Grazie a tutti. Luca |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
|
ciao anche io ho lo stesso problema hai avuto notizie in merito? alla peggio comprero' uns spina per bilanciatore da Jonathan, taglio la spina attuale e ci saldo quella robbe-compatibile ...ma se esistesse un metodo meno invasivo fammi sapere! Andrea |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
I cavi liberi li saldi al tuo connettore verso il CB. per i collegamenti questo schema dovrebbe aiutarti. Ciao
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! ![]() Ultima modifica di francolvr : 08 febbraio 08 alle ore 09:40 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
non devi fare altre modifiche ma... dove si puo' trovare questo cavo adattatore femmina per hyperion? non riesco a trovarlo grazie | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Regolatore hyperion HYPERION TITAN | Andrea89 | Elimodellismo Principianti | 0 | 17 dicembre 07 16:37 |
Cap 232 Hyperion, o Sukoy Hyperion | Lucamarti | Aeromodellismo Volo Elettrico | 14 | 24 settembre 07 22:25 |
problemino rex se | luca bianchessi | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 22 ottobre 06 15:46 |