13 agosto 07, 19:01 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel | Un paio di domande..........
Ciao a tutti, è la prima volta che posto in questa sezione perchè è arrivata l'ora di fare qualche spesa ben fatta Immagino che la domanda che sto per fare sia già stata posta, però oggi vado un po' di fretta e non ho tempo per fare ricerche.........spero mi scuserete!!!! Le mie domande sono: 1. Fino a quanti cicli di carica/scarica si possono fare in una LiPo senza che inizi a perdere di prestanza? 2. Come già detto, è arrivata l'ora di fare un acquisto fatto bene e quindi vorrei avere qualche consiglio su che caricabatterie/bilanciatore acquistare. Vorrei acquistare un caricabatterie che mi duri un po' di tempo e non che mi obblighi tra un anno a cambiarlo perchè non si possono caricare queste o quelle batterie. Inoltre, vorrei usarlo in modo universale sia per le lipo dei modelli che per le stilo del radiocomando che poi uso anche per la fotocamera, il telecomando della tv, i termostati di casa ecc. ecc.......................... Siccome sono quasi a secco di nozioni per quanto riguarda questi prodotti, se ho omesso qualcosa spero me lo diciate Rimango in attesa di vostri consigli. Grazie. Ciao. |
Bookmarks |
| |